Lancusi impatto tra auto e moto | ferito un centauro
Un motociclista è rimasto ferito questa mattina a Lancusi di Fisciano in seguito a un incidente con un’auto avvenuto in via del Centenario. Sul posto sono intervenuti i soccorritori e le forze dell’ordine per i rilievi. Il centauro è stato trasportato in ospedale per le cure. Non sono stati comunicati dettagli sulle sue condizioni né sulle cause dello scontro.
Tempo di lettura: < 1 minuto Un motociclista è rimasto ferito nell’impatto questa mattina avvenuto in via del centenario a Lancusi di Fisciano con un’auto. A mobilitarsi immediatamente sono stati i volontari dell’Associazione La Solidarietà di Fisciano, prestando le prime cure direttamente sul posto, concentrandosi in particolare sui traumi riportati alla spalla e al bacino. Il centauro, stabilizzato e assistito con tempestività, è stato poi trasferito in codice giallo al Pronto Soccorso del Ruggi d’Aragona di Salerno, dove è stato affidato ai sanitari per gli accertamenti. L'articolo proviene da Anteprima24.it. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

Incidente tra un'auto e una moto, morto 47enne
Notizie e thread social correlati
Incidente tra auto e moto, ferito un centauroNel pomeriggio lungo la strada provinciale 43 in via Adriatico a Jesolo si è verificato un incidente tra un'auto e una motocicletta.
Incidente tra auto e moto a Torrione: ferito un centauroUn incidente tra auto e moto si è verificato questa sera nel quartiere Torrione a Salerno, vicino a piazza Camillo Gloriosi.