Bigi Farolini e Dell’Acqua Il tris d’assi resta nel club
Bigi, Farolini e Dell’Acqua sono ancora nel club. Dopo aver vinto lo scudetto e la coppa Italia durante il 202526, il team di rugby si prepara per la nuova stagione 202627, che inizierà il 12 settembre con la Supercoppa contro il Petrarca Padova. La squadra ha concluso l’ultima annata con risultati importanti e si sta già organizzando per gli impegni futuri.
Archiviata da poco la straordinaria annata 202526 con la conquista dello scudetto e della coppa Italia nella ricorrenza degli 80 anni di storia del rugby reggiano, in casa Diavoli si lavora già in vista della prossima stagione 202627 che inizierà il 12 settembre con la disputa della Supercoppa contro il Petrarca Padova. In attesa delle novità in campo e nello staff tecnico, la società di via Assalini ha perfezionato la struttura organizzativa assegnando a Facundo Panceyra-Garrido, già direttore tecnico, il ruolo di director of rugby del club. Appese le scarpe al chiodo ci sono poi importanti ruoli in società per Davide Farolini, Matteo Dell’Acqua e Luca Bigi. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

Notizie e thread social correlati
In quattro chiudono la carriera: Du Preez, Farolini, Dell’Acqua e Bigi. Leituala torna a sorpresa nel campionato australiano. Dopo i trionfi, 12 Diavoli salutano il ValorugbyQuattro giocatori chiudono la carriera, tra cui Du Preez, Farolini, Dell’Acqua e Bigi, mentre Leituala torna nel campionato australiano.
The Kolors, K-Pop Tribute e l'omaggio a Michael Jackson: il Lignano Sunset Festival cala il tris d'assiIl Lignano Sunset Festival si prepara ad accogliere tre nuovi eventi nel mese di agosto.
Temi più discussi: Il Valorugby consolida l’organigramma societario; Pillole di mercato: Muli, Bianchi, Minto, Basson, Cavinato, Leituala; Bigi, Farolini e Dell’Acqua. Il tris d’assi resta nel club.
Bigi, Farolini e Dell’Acqua. Il tris d’assi resta nel clubDopo una stagione storica, i tre hanno appeso le scarpe al chiodo. Luca nuovo club manager, Davide coach dell’U18 e Matteo preparatore dei baby. msn.com
Il Valorugby consolida l’organigramma societarioREGGIO EMILIA – Archiviata la stagione perfetta, con la vittoria di Scudetto e Coppa Italia nella ricorrenza degli 80 anni di storia del rugby reggiano, in casa Valorugby si lavora già in vista della ... reggionline.com