Arrigo Cipriani protesta | Chiudo il negozio a Venezia contro la violenza delle borseggiatrici

Notizia in breve

Il negozio a Venezia di Arrigo Cipriani chiude temporaneamente per protesta contro la presenza di borseggiatrici. L’imprenditore afferma che non si tratta di paura, ma di un segnale rivolto alle istituzioni, che devono intervenire per proteggere cittadini e lavoratori. La decisione mira anche a richiamare l’attenzione sulla perdita di veneziani residenti nel centro storico. La chiusura rimarrà in vigore fino a nuovo avviso.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

«Il nostro negozio non è chiuso per paura, ma per dare un segnale. Le istituzioni devono difendere cittadini e lavoratori. E Venezia deve riavere i suoi veneziani». La parola «paura» non abita il vocabolario di Arrigo Cipriani, a 94 anni nessuno spaventa il patron dell’Harry’s Bar, nemmeno le borseggiatrici che da tempo assediano il centro storico veneziano e che una settimana fa hanno aggredito con calci, pugni e ombrellate due commesse del suo nuovo negozio «La botega di Arrigo», in Frezzaria, a due passi da piazza San Marco. Il fatto però è grave e dal Comune, tuona l’eclettico imprenditore, ancora non una parola. Arrigo Cipriani, da una settimana c’è un cartello sul suo negozio a San Marco: «Chiuso per aggressione». 🔗 Leggi su Corrieredelveneto.corriere.it

arrigo cipriani protesta chiudo il negozio a venezia contro la violenza delle borseggiatrici
© Corrieredelveneto.corriere.it - Arrigo Cipriani protesta: «Chiudo il negozio a Venezia contro la violenza delle borseggiatrici»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Cipriani, il negozio in Frezzeria "chiuso per aggressione": due commesse ferite dalle borseggiatriciLa bottega di Arrigo Cipriani a Venezia è rimasta chiusa dopo un episodio di aggressione che ha coinvolto due commesse.

Affitti brevi, Arrigo Cipriani: «Il morbo che sta uccidendo l?anima di Venezia»Arrigo Cipriani ha commentato la situazione degli affitti brevi a Venezia, affermando che il fenomeno sta danneggiando profondamente la città.

Temi più discussi: Arrigo Cipriani protesta: Chiudo il negozio a Venezia contro la violenza delle borseggiatrici; Cipriani e l’aggressione: Istituzioni in silenzio; Commesse aggredite alla Botega Cipriani, il patron Arrigo: Sindaco e assessora in silenzio; Venezia, commessa e manager aggredite da sei borseggiatrici: negozio chiuso per protesta.

arrigo cipriani arrigo cipriani protesta chiudoArrigo Cipriani protesta: Chiudo il negozio a Venezia contro la violenza delle borseggiatriciMai visto a Venezia, un diciottenne si arrampica sul tettuccio del vaporetto in movimento davanti a San Marco. Un amico lo filma con il cellulare. Il sindaco Venturini: Tolleranza zero di ... corrieredelveneto.corriere.it

arrigo cipriani arrigo cipriani protesta chiudoArrigo Cipriani dopo l'aggressione alle commesse: Istituzioni in silenzio. Ho chiesto un incontro a sindaco e prefettoVENEZIA - La Botega de Cipriani resta chiusa non per paura, ma per la necessitĂ  di avere garanzie di tutela dei cittadini e dei lavoratori. Parola di Arrigo Cipriani ... ilgazzettino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆