Antonelli conquista la gara Sprint di Silverstone e batte Hamilton dopo un bel duello terzo Norris quinto Leclerc
Antonelli ha vinto la gara Sprint a Silverstone, battendo Hamilton in un duello diretto. Norris si è classificato terzo e Leclerc quinto. Hamilton ha concluso la gara in seconda posizione, cercando di recuperare nel corso della corsa. Antonelli ha dominato la competizione, ottenendo la vittoria davanti a Hamilton. La gara si è svolta con un confronto serrato tra i piloti.
L'antipasto del Gran Premio di Gran Bretagna se lo mangia Antonelli, protagonista di una gran gara Sprint. Hamilton ha fatto il massimo con la sua Ferrari e si deve accontentare della seconda posizione mentre terzo è Norris con la McLaren Ultimo giro - Antonelli ha 2"3 su Hamilton che ha mollato la presa, Norris è sempre terzo con Russell che gli si è avvicinato, poi Leclerc Verstappen Piastri Lawson Hadjar, questi i piloti a punti Rischio contatto tra Lawson e Hadjar in lotta per l'ottava posizione 14° giro di 17 - Antonelli sembra essersi messo al sicuro e tiene un vantaggio su Hamilton di 1"3 12° giro di 17 - Antonelli recupera... 🔗 Leggi su Ilmessaggero.it

Hamilton da sogno: pole Sprint a Silverstone!
Notizie e thread social correlati
Lewis Hamilton conquista la pole per la Sprint a Silverstone! Antonelli beffato, Leclerc in seconda filaLewis Hamilton ha ottenuto la pole position nella Sprint Qualifying di Silverstone, qualificandosi primo per la gara di domenica.
Lando Norris vince la Sprint Race a Miami, doppietta McLaren: terzo Leclerc, penalità per AntonelliLando Norris ha vinto la Sprint Race del Gran Premio di Miami, mantenendo la testa dall'inizio alla fine.
Temi più discussi: Gp Silverstone, Hamilton conquista pole position per gara sprint; Un super Hamilton conquista la pole sprint a Silverstone, Antonelli 2°; Hamilton in pole nella Sprint di Silverstone: Ferrari davanti a tutti, Antonelli sfiora l'impresa; Per la Sprint di Silverstone pole di Hamilton davanti ad Antonelli.
Formula 1, Lewis Hamilton conquista la pole sprint a Silverstone, Kimi Antonelli secondo. Approfondisci qui https://www.rainews.it/maratona/2026/07/f1-formula-1-mondiale-silverstone-circuito-hamilton-leclerc-antonelli-prove-qualifiche-gara-cronaca-testu facebook
Lewis Hamilton conquista la pole position nella sprint al Gran Premio di Gran Bretagna 2026 reddit
F1 GP Silverstone LIVE, la gara sprint e qualifiche in diretta: Kimi Antonelli supera Hamilton ed è primoLe qualifiche e la gara sprint del GP Gran Bretagna di Formula 1 a Silverstone: Lewis Hamilton in pole nella mini gara in programma alle 13:00, alle 17:00 ... fanpage.it
F1 diretta Sprint Race Silverstone, tutti gli aggiornamenti della gara LIVELa quarta gara Sprint del Mondiale 2026 al via con la Ferrari di Hamilton in pole position davanti a tutti. In prima fila anche Antonelli, poi Verstappen e l'altra Rossa di Leclerc ... corrieredellosport.it