’Un uomo solo in fila’ di Micheli Il Plautus festival pronto a partire
Domenica alle 21, in piazzetta Lucio Pisone a Sarsina, l’attore Maurizio Micheli apre la 66esima edizione del Plautus Festival con il monologo “Un uomo solo in fila”, scritto da lui stesso e prodotto dalla Compagnia Franco Parenti. Lo spettacolo si svolge in un contesto all’aperto e coinvolge il pubblico presente. La manifestazione si svolge nel centro della città e prevede altre rappresentazioni nei prossimi giorni.
Domenica alle 21, in piazzetta Lucio Pisone, nel cuore di Sarsina, l’attore Maurizio Micheli inaugura la 66esima edizione del Plautus Festival portando in scena "Un uomo solo in fila", monologo di cui è autore, prodotto dalla Compagnia Franco Parenti. Lo accompagna al pianoforte Gianluca Sambataro; la regia è di Luca Sandri. Micheli, con la sua raffinata e inconfondibile ironia, dà vita a un nuovo personaggio: Pasquale è un uomo qualunque in fila in un anonimo ufficio, forse di Equitalia. Un tempo infinito trascorre in attesa che venga il suo turno, mentre una voce snocciola i numeri di chiamata di inesistenti astanti. Che può fare Pasquale... 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: ’Uomo solo in fila’. Il monologo di Micheli apre il ’Plautus festival’
MotoGP, Fabio Di Giannantonio: “Fondamentale partire in prima fila, domani sarà battaglia”Il venerdì del Gran Premio di Francia 2026 si è concluso con le sessioni di pre-qualifica del quinto appuntamento del Motomondiale.
Temi più discussi: ’Un uomo solo in fila’ di Micheli. Il Plautus festival pronto a partire; Un uomo solo in fila di Maurizio Micheli apre le porte alla nuova edizione del Plautus Festival; ’Uomo solo in fila’. Il monologo di Micheli apre il ’Plautus festival’; Lo tampona, poi lo investe. Atto voluto: 8 anni di carcere.
Un uomo solo in fila di Maurizio Micheli apre le porte alla nuova edizione del Plautus Festival #Cesena facebook
‘Un uomo solo in fila’ di Micheli. Il Plautus festival pronto a partireAppuntamento domenica in piazzetta Pisone a Sarsina con il monologo dell’attore che inaugura la 66ª edizione. msn.com
’Uomo solo in fila’. Il monologo di Micheli apre il ’Plautus festival’di Stefano Marchetti Sarsina, nell’Appennino tosco romagnolo, fu civitas romana e custodisce quindi un’antica tradizione, come ci racconta il bellissimo ... quotidiano.net
Finalmente in carcere: gli stragisti vanno puniti in modo esemplare. reddit