Scelto il progetto per il nuovo Civile | i cantieri cominciano fra due anni nella parte Nord

Notizia in breve

Il progetto vincitore per il nuovo ospedale civile è stato annunciato ieri al teatro Grande di Brescia, durante una cerimonia accompagnata dalla musica dell’opera Adriana Lecouvreur. I lavori per i cantieri inizieranno tra due anni nella zona Nord dell’area.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Sulle note di Io son l’umile ancella da Adriana Lecouvreur di Francesco Cilea è stato proclamato ieri al teatro Grande di Brescia il vincitore del concorso internazionale per la progettazione dell’ospedale Civile del futuro. Il progetto vincitore — sviluppato da Park Associati, CRA-Carlo Ratti Associati e Politecnica Building for Humans, con Openfabric, Dotdotdot, Eckersley O’Callaghan e Studio Mattioli — riguarda la prima parte della grande trasformazione che l’ospedale cittadino subirà nei prossimi anni. In particolare i lavori, che partiranno nel 2028 e sono stati finanziati con 274 milioni di euro, interesseranno la zona nord del nosocomio. 🔗 Leggi su Brescia.corriere.it

scelto il progetto per il nuovo civile i cantieri cominciano fra due anni nella parte nord
© Brescia.corriere.it - Scelto il progetto per il nuovo Civile: i cantieri cominciano fra due anni nella parte Nord
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Timelapse | Vertiporto Urbano | Piattaforma Sospesa

Video ? Timelapse | Vertiporto Urbano | Piattaforma Sospesa

Notizie e thread social correlati

Riqualificazione del Civile. Scelto il progetto vincitore. Il cantiere aprirà nel 2028È stato scelto il progetto vincitore per la riqualificazione dello Spedale Civile, con l'apertura del cantiere prevista nel 2028.

Trento punta su Alessandro Rossi: due anni per il nuovo progettoIl tecnico napoletano scelto per guidare il progetto a Trento ha firmato un contratto di due anni.

Temi più discussi: Riqualificazione del Civile. Scelto il progetto vincitore. Il cantiere aprirà nel 2028; Servizio Civile Universale 2026: pubblicate le graduatorie - AVIS; Servizio Civile Regionale in Emilia Romagna, bando pubblico dedicato ai/alle giovani dai 18 ai 29 anni; Il nuovo Civile: progetto scelto, lavori dal 2028, investimento da 274 mln.

scelto il progetto perRiqualificazione del Civile. Scelto il progetto vincitore. Il cantiere aprirà nel 2028Brescia, resterà il nucleo esagonale ma gli spazi saranno reinterpretati; 274 milioni per la prima fase ... msn.com

scelto il progetto per’Scelti perché buoni’. Il progetto anti-sprecoCamst Group, AgriBologna e Conor lanciano ’Scelti perché buoni’. Al via il progetto che valorizza gli ortaggi esteticamente imperfetti ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web