Rider a 100 km h per una consegna | uccide un ragazzo Ma non va in carcere
Una rider di 19 anni è stata condannata in Gran Bretagna per la morte di un uomo di 27 anni, investito mentre consegnava una pizza. La giovane guidava a circa 100 kmh in una strada urbana quando ha investito la vittima. Nonostante la condanna, non è stata incarcerata. La collisione è avvenuta mentre la rider era impegnata in una consegna a domicilio. La sentenza è stata pronunciata giovedì 2 luglio.
Una rider di 19 anni, Rosie Hanson, è stata condannata giovedì 2 luglio in Gran Bretagna per la morte di Ryan Phillips, 27 anni, investito mentre consegnava una pizza.I fatti sono avvenuti il 17 gennaio 2024 a Sheerness, nel sud-est dell’Inghilterra. Phillips stava passeggiando sul marciapiede con la fidanzata, diretti a cena per festeggiare il suo nuovo apprendistato da tecnico informatico, quando l’auto guidata da Hanson li ha travolti. Secondo l’accusa, la giovane viaggiava a circa 60 miglia orarie (oltre 96 kmh), ben oltre il limite di 40 mph della zona. Ha perso il controllo dell’auto, che è finita sul marciapiede.Hanson aveva dichiarato ai soccorsi di aver sterzato per evitare un gatto, ma gli inquirenti hanno ricostruito l’incidente come conseguenza dell’eccesso di velocità che ha reso il veicolo incontrollabile. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

Poor man unlock boss system,recruit oddly genius,high salay annex all companys!sexy CEO marry him!
Notizie e thread social correlati
Rider aggredito mentre effettuava una consegna: calci e pugni da un gruppo di minorenniUn rider è stato aggredito mentre effettuava una consegna di cibo, ricevendo calci e pugni da un gruppo di minorenni.
Leggi anche: A Firenze una ciclofficina condivisa per i rider: «Ogni mese spendiamo 100-150 euro di ricambi»