Nicaragua fermato dalla polizia il vescovo emerito Juan Abelardo Mata
La polizia nicaraguense ha fermato e messo sotto sorveglianza nella sua abitazione il vescovo emerito di Estelí. La notizia è stata diffusa da fonti locali e riguarda una figura religiosa in pensione. Non sono stati forniti dettagli sulle ragioni del fermo o sui motivi per cui si trovi sotto sorveglianza. La notizia ha suscitato preoccupazione tra le comunità religiose e le autorità locali.
In Nicaragua c’è apprensione per il vescovo emerito di Estelí, Abelardo Mata, fermato dalla polizia e posto sotto sorveglianza nella sua abitazione. Servizio di Rita Salerno TG2000. 🔗 Leggi su Tv2000.it

Nicaragua, fermato dalla polizia il vescovo emerito Juan Abelardo Mata
Notizie e thread social correlati
E’ morto monsignor Binini, vescovo emerito di due diocesi toscaneNella giornata del 8 maggio 2026 si è spento all’età di 91 anni monsignor Eugenio Binini, vescovo emerito di Massa-Carrara-Pontremoli.
Juan Mata cambia carriera, entra Populous: dal calcio giocato alla progettazione sportivaJuan Mata ha lasciato il calcio giocato per entrare nel settore della progettazione sportiva, unendosi allo studio di architettura Populous.
Si parla di: In Nicaragua fermato dalla polizia il vescovo emerito Juan Abelardo Mata.
Nicaragua: arrestati sacerdote e diacono a Estelí, fermato per ore il vescovo emerito MataIl regime del Nicaragua torna ad abbattersi su vescovi e sacerdoti. Prima l'arresto, per qualche ora, del vescovo Abelardo Mata, vescovo emerito di Estelí, successivamente liberato ma attualmente sott ... agensir.it
In Nicaragua fermato dalla polizia il vescovo emerito Juan Abelardo MataLa polizia del Nicaragua ha trattenuto per alcune ore monsignor Juan Abelardo Mata, vescovo emerito di Estelí, per poi ricondurlo alla sua abitazione, dove resta sotto sorveglianza. (ANSA) ... ansa.it