Milan via vai a centrocampo | Fofana e Loftus-Cheek via Amorim punta su Jashari E vuole parlare con Modric
Il Milan sta lavorando al mercato per rinnovare il centrocampo, con Fofana e Loftus-Cheek in uscita. Al loro posto, il club punta su Jashari e sta cercando di parlare con un centrocampista esperto. La squadra ha già rinnovato l’attacco e sta pianificando un intervento anche sulla difesa, con l’obiettivo di cambiare stile di gioco. La strategia si sviluppa in parallelo tra idee tattiche e operazioni di mercato.
Rinnovato l’attacco, gettate le basi per ristrutturare la difesa, il Milan darà un nuovo stile anche al centrocampo. Idee tattiche e mercato procedono così di pari passo e il racconto si svolge all’interno della sera rossonera. Ieri i dirigenti hanno ricevuto l’agente di Fofana, troppa forza e troppo poca qualità , per far parte del nuovo reparto. Nonostante le critiche che lo hanno accompagnato nell’esperienza milanese, colpevole di non avere un bagaglio tecnico di prim’ordine, Fofana ha in realtà un buon mercato all’estero: Francia o Turchia possono essere le sue prossime destinazioni. Il Milan lo aveva acquistato dal Monaco nell’estate del 2024 per venticinque milioni e ora, ventiquattro mesi dopo, punta a una cifra che non faccia registrare il segno meno a bilancio. 🔗 Leggi su Gazzetta.it
Segui gli aggiornamenti su Milan.

AC Milan sedang menuju laga paling menentukan musim ini!, Allegri Pergi, Leao Pergi, Siapa Tersisa
Notizie e thread social correlati
Centrocampo Milan, chi entra e chi parte: Fofana e Loftus-Cheek primi tra i cedibiliIl settore di centrocampo del Milan vede alcuni giocatori considerati cedibili, tra cui Fofana e Loftus-Cheek.
Milan, Amorim disegna già il nuovo centrocampo: Loftus-Cheek il primo sacrificatoIl centrocampo del Milan si sta rimodellando: Loftus-Cheek è il primo giocatore a essere messo in uscita.
Temi più discussi: Milan, via vai a centrocampo: Fofana e Loftus-Cheek via, Amorim punta su Jashari. E vuole parlare con Modric; Ha un solo anno di contratto col Milan, la Fiorentina sogna di portarlo in viola; COLPO LOFTUS-CHEEK IN SERIE A!; Atletico Madrid e Milan alla caccia di Hjulmand: Simeone dà il via libera, Sporting chiede 35-40 milioni.
Carlo Pellegatti sgancia una vera bomba sul futuro del Milan Prevedo un mercato scoppiettante. Più che Mendes-centrico, è Amorim-centrico. Per il tecnico portoghese, nel futuro del Milan non rientrano Gimenez, Leao, Loftus-Cheek, Fofana e Tomori facebook
[Vitiello] La panchina del Milan: a seguito degli ultimi colloqui, Amorim prende il comando. reddit
A 12 milioni il Milan dà l’ok per la cessione di Loftus-CheekIl Milan sta iniziando a lavorare alla costruzione della rosa in vista della prossima stagione con Ruben Amorim che si confronterà con la nuova dirigenza per cercare di raggiungere gli obiettivi neces ... milanlive.it
Loftus-Cheek via dal Milan a gennaio: lo scambio che mette in offside l’InterA inizio stagione, complice il ritorno di Allegri, in molti avevano pronosticato per Loftus-Cheek una stagione da protagonista, dopo l’ultima terribile annata vissuta più fuori che dentro al campo. calciomercato.it