Mastro Titta pija moglie a Fiumicino debutta il nuovo spettacolo de I ProLoquaci
A Fiumicino debutta il nuovo spettacolo del gruppo teatrale “I ProLoquaci”. Lo spettacolo, intitolato “Mastro Titta pija moglie”, si svolge nel contesto della programmazione locale e segue le precedenti produzioni del gruppo, tra cui “Forza Venite Gente”, “Mamma Mia!”, “Footloose”, “Il Marchese del Grillo” e “Hollywood è tutta n’antra cosa”. La rappresentazione è prevista per il 3 luglio 2026 e si inserisce nelle attività culturali della città.
Fiumicino, 3 luglio 2026 – Dopo Forza Venite Gente, Mamma Mia!, Footloose, Il Marchese del Grillo ed Hollywood è tutta n’antra cosa, puntuale, per l’estate di Fiumicino, arriva una nuova e divertente proposta teatrale della Compagnia amatoriale della Pro Loco di Fiumicino – Sezione Spettacolo, “I ProLoquaci”: lo spettacolo “Mastro Titta pija moglie”. Lo spettacolo debutterà sabato 25 e domenica 26 luglio presso la Corte della settecentesca Villa Guglielmi, a Fiumicino, in via di Villa Guglielmi, con ingresso libero. Gli spettacoli, con il Patrocinio del Comune di Fiumicino, avranno inizio alle ore 21. La trama? Ecco un accenno: “A Roma, nel novembre 1848, viene ucciso il primo ministro papalino, Pellegrino Rossi. 🔗 Leggi su Ilfaroonline.it
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Debutta a Limena "Ex" , l’ultimo spettacolo de L'Archibugio
'Sogno Spesso': a Pisa il nuovo spettacolo de 'Il Nome della Compagnia'A Pisa, è stato presentato il nuovo spettacolo della compagnia teatrale 'Il Nome della Compagnia', intitolato 'Sogno Spesso'.