I cocci della notte e le domande del giorno

Notizia in breve

Venerdì mattina presto, una persona ha attraversato una strada evitando i cocci di vetro lasciati da una notte di eccessi. La scena si è svolta mentre si dirigeva verso la fermata della metropolitana per raggiungere la stazione. Non sono stati segnalati incidenti o feriti legati a questi resti di vetro. La presenza dei cocci indica che nel luogo si sono verificati comportamenti di consumo di alcol o sostanze, lasciando tracce materiali sul suolo pubblico.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Venerdì mattina presto, mentre camminavo verso la fermata della metropolitana per andare in stazione, ho scansato i cocci di vetro che segnano la fine di un’altra notte di eccessi. Quei frammenti lasciati sull’asfalto raccontano una storia che conosciamo bene. Rumore, schiamazzi, spaccio, episodi di violenza, residenti esasperati. Chi vive in certi quartieri e chiede regole non è un nemico del divertimento. Sta semplicemente chiedendo di poter vivere serenamente la propria città. Per questo considero legittime e necessarie tutte le misure amministrative che contribuiscano a garantire sicurezza e convivenza civile.Ma da sole non bastano. Le ordinanze possono intervenire sugli effetti. 🔗 Leggi su Milano.corriere.it

i cocci della notte e le domande del giorno
© Milano.corriere.it - I cocci della notte e le domande del giorno
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

No ai cocci della notte: altro stop per il vetroDurante il mese di luglio, è stato emesso un nuovo divieto di utilizzo di vetro lungo le zone più affollate, tra cui il centro e le aree marine.

Un bolide nella notte, lo spettacolo della meteora che illumina a giorno il cielo del golfoNella notte, un ennesimo bolide ha attraversato il cielo del Golfo della Spezia, illuminando l’intera zona come fosse giorno.

Temi più discussi: No ai cocci della notte: altro stop per il vetro; Sassi contro i senzatetto; Novoli, bottiglie e rifiuti davanti alla scuola Colombo: residenti esasperati dal degrado; Bidoni rovesciati. Raid vandalico in piazza Croce.

i cocci della notteI cocci della notte e le domande del giornoLa movida selvaggia è la faccia notturna della cultura della prestazione: il divertimento si trasforma in una ricerca continua di intensità e di superamento del limite ... milano.corriere.it

i cocci della notteNo ai cocci della notte: altro stop per il vetroNuova ordinanza del Comune, legata alla raffica di eventi estivi: vietati bottiglie e bicchieri infrangibili nelle zone più frequentate ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web