Finti vaccini e green pass Ex sindacalista imputato | Io non ho fatto niente
Un ex sindacalista è stato chiamato a testimoniare in aula sull’accusa di aver acquistato e utilizzato finti vaccini e green pass. Secondo l’accusa, alcuni pagavano circa 200 euro per ottenere certificazioni false, che venivano poi inoculate senza effettiva vaccinazione. In aula sono stati ascoltati anche alcuni imputati già condannati con patteggiamenti e riti abbreviati a novembre scorso. L’ex sindacalista ha negato ogni coinvolgimento.
Finti vaccini pagando anche 200 euro per ottenere il green pass inoculandoli per finta, il pm Ruggiero Dicuonzo chiama a testimoniare in aula anche alcuni degli imputati già condannati con patteggiamenti e riti abbreviati a novembre scorso. Sono nella lista dei 19 testimoni che la pubblica accusa vuole sentire e depositata ieri nell’apertura del processo, davanti al collegio penale (presiede il giudice Roberto Evangelisti), che riguarda solo 4 imputati visto che la maggioranza delle posizioni (77 furono gli indagati) aveva scelto di essere giudicata con riti alternativi che hanno garantito uno sconto di pena pari ad un terzo. Lo stesso pm ha... 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Vaccini fake, Scarafoni a processo: «Sono sereno, io non ho fatto nulla»Davanti al tribunale penale, quattro imputati si sono presentati per il processo legato ai vaccini falsificati.
“Ho scritto a Sanchez, non è una balla. L’ho fatto in spagnolo, ‘querido presidente’… Cosa ha risposto? Niente. Io scrivo anche alla Meloni, la stimo tantissimo”: così Valeria MariniValeria Marini ha dichiarato di aver scritto un messaggio in spagnolo a Pedro Sanchez, rivolgendosi a lui come “querido presidente”.
Argomenti più discussi: Finti vaccini e green pass. Ex sindacalista imputato: Io non ho fatto niente; Falsi vaccini Covid e compravendita di Green Pass: il dottor Bonato ha patteggiato 4 anni e 6 mesi di carcere; GTA 6, un’ondata di truffe per i finti early access: phishing e malware proliferano; Rimini, terminato il maxi-processo per Green pass falsi con 60 patteggiamenti e pene fino a 4 anni e 6 mesi di detenzione.
Green pass falsi sessanta petteggiamenti - Medico condannato a quattro anni e mezzo #1luglio2026 #greenpass #covid #sentenza x.com
Rossini TV. . SEDICI INDAGATI PESARESI PER I FALSI VACCINI: IL VERDETTO DAVANTI AL GUP DI RIMINI facebook