Era | la commedia pop che fa ridere e commuovere sulla vecchiaia

Notizia in breve

Un uomo di 80 anni è morto ieri in una casa di riposo sull’isola. La sua morte è avvenuta poche ore dopo aver ricevuto la visita di un familiare. Nessuna evidenza di cause esterne o violenza. La procura ha aperto un’indagine per chiarire le circostanze del decesso. La struttura è stata posta sotto sequestro. La salma è stata trasferita in obitorio per l’autopsia.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ischia, 2 luglio 2026 – A volte il carattere è l'ultima cosa che resta. Più forte della salute che se ne va. Più forte della solitudine. Più forte perfino del tempo. Lina, protagonista di Era di Vincenzo Marra, è fatta così. Ottant'anni, vedova, napoletana. Difende la propria casa, le proprie abitudini, il proprio posto nel mondo con l'ostinazione di chi sa che arrendersi significa scomparire un po'. I figli, tutti ormai cinquantenni, vorrebbero convincerla ad andare in una casa di riposo. Lei resiste. E mentre resiste, continua a tenere insieme una famiglia che sembra molto più fragile di lei. Presentato all' Ischia Film Festival, Era è una ottima notizia. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

era la commedia pop che fa ridere e commuovere sulla vecchiaia
© Quotidiano.net - “Era”: la commedia pop che fa ridere e commuovere sulla vecchiaia
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

This Might Be The Funniest Rejection Yet Pop the Balloon or Find Love l With Arlette Amuli

Video This Might Be The Funniest Rejection Yet Pop the Balloon or Find Love l With Arlette Amuli

Notizie e thread social correlati

L’Ilva può commuovere ’Attrice Contro’ fa centroUno spettacolo ispirato alla condizione degli operai dell’Ilva di Taranto ha riscosso grande successo a Spazio Alberica.

Scary Movie 6, recensione: semplicemente, un film che non fa ridereIl film presenta una serie di battute ripetitive e poco divertenti, senza riuscire a catturare le sfumature nostalgiche del genere.

Si parla di: POP CORN FESTIVAL DEL CORTO, DAL 24 LUGLIO.

era la commedia popEra: la commedia pop che fa ridere e commuovere sulla vecchiaiaPresentato all’Ischia Film Festival, il film di Vincenzo Marra è un racconto delicato sul legame tra un'anziana ostinata e la sua badante. Un ritratto di famiglia che ricorda una cosa semplice: si può ... quotidiano.net

Era la commedia di Vincenzo Marra dedicata a Napoli - trailerEra è la commedia scritta e diretta da Vincenzo Marra, un autore che da sempre è un’importante voce di Napoli. E questo nuovo film è un’ulteriore prova d’amore per questa città e per i suoi abitanti ... repubblica.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web