Ciclismo juniores A Brisighella si corre il 3º Gp Caffè Borbone
Il 3º Gp Caffè Borbone di ciclismo juniores si svolgerà a Brisighella il 3 aprile. La corsa è stata presentata ieri nel foyer del Teatro Pedrini della stessa località. L’evento è inserito nel calendario ufficiale e si svolgerà su un percorso ancora da definire. La gara coinvolge atleti juniores e rappresenta una delle principali competizioni della categoria in regione. La manifestazione è organizzata con il supporto delle autorità locali e di sponsor del settore.
Il 3º Gp Caffè Borbone, presentato ieri nel foyer del Teatro Pedrini di Brisighella, aggiunge un appuntamento di qualità al calendario agonistico nazionale del ciclismo Juniores grazie alla collaborazione tra Caffè Borbone e il Team Technipes #inEmiliaRomagna Caffè Borbone, squadra Continental che dal 2026 vede nel proprio nome l’inserimento dell’azienda leader di mercato in Italia nel settore del caffè monoporzionato in cialde e capsule. Dopo i successi delle prime due edizioni, apprezzate da team, atleti e addetti ai lavori, 30 squadre hanno già presentato richiesta di partecipazione e il numero di atleti iscritti raggiungerà il limite massimo consentito dal regolamento. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

Notizie e thread social correlati
Ciclismo. Trofeo Matteotti. Si corre il 17 maggio. Cambia il finaleIl 17 maggio si terrà a Marcialla la 72ª edizione del Trofeo Matteotti, una competizione ciclistica nazionale per élite e under 23.
Ciclismo, al messicano Rodriguez il Giro della Valdera junioresIl ciclista messicano ha vinto il Giro della Valdera juniores, conclusosi con una tappa finale caratterizzata da un percorso impegnativo.
Temi più discussi: Ciclismo juniores. A Brisighella si corre il 3º Gp Caffè Borbone; SABATO 22 AGOSTO TORNA IL GP CAFFÈ BORBONE IN EMILIA-ROMAGNA; Terza edizione per il Gran Premio Caffè Borbone a Brisighella; La moka già sul fuoco a Brisighella: presentato il Gp Caffè Borbone.
PRESENTATO AL TEATRO PEDRINI IL GP CAFFÈ BORBONE: LA CORSA JUNIORES TORNA IL 22 AGOSTO Brisighella 01.07.26 - È stato presentato nei giorni scorsi, nel foyer del Teatro Pedrini, il Gp Caffè Borbone, l'appuntamento nazionale riservato alla facebook
La moka già sul fuoco a Brisighella: presentato il Gp Caffè BorboneAnche se mancano ancora poco più di 50 giorni alla gara, ieri è stata ufficialmente messa la moka sul fuoco per il Gp Caffè Borbone, appuntamento ... corriereromagna.it
Terza edizione per il Gran Premio Caffè Borbone a BrisighellaPresentata la gara di juniores di ciclismo in programma il 22 agosto fra Errano e Brisighella, organizzata da Team Technipes e la Polisportiva Zannoni di Errano. Grande attesa per una gara ritenuta fr ... ravennawebtv.it