Caos nel borgo San Giovanni Chiude il comitato degli operatori | Nessuno ha voluto salvarlo
Il comitato degli operatori di borgo San Giovanni è stato chiuso, secondo l’annuncio di Max Guidi, titolare di un negozio e presidente dell’organismo. Guidi ha dichiarato che non ha più senso proseguire con l’attività del comitato, senza indicare motivazioni specifiche. Il comitato rappresentava gli esercenti di via XX Settembre e zone limitrofe. La decisione è stata comunicata pubblicamente senza coinvolgimento di altri membri o spiegazioni dettagliate.
"Chiudo il comitato degli operatori di borgo San Giovanni. Non ha più senso andare avanti". Lo annuncia Max Guidi, titolare del negozio Living sport e presidente e anima del comitato che riunisce (o meglio riuniva) gli esercenti di via XX Settembre e dintorni. L’associazione, nata 20 anni fa, ha organizzato le feste del borgo San Giovanni e tanti altri eventi. L’addio di Guidi, da sempre al timone, fa capire che a far calare il sipario siano stati – anche – dissapori e divergenze di vedute tra vari operatori su come organizzare le manifestazioni. "Dopo 20 anni di gioie, divertimento, amicizia è giunto il momento di chiudere. Certamente in questi anni non sono stati solo bei momenti – dice Guidi – ma in fondo questo fa parte della vita. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Lazio, caos nel traffico e chiusure per il concerto di San GiovanniNella serata del 30 aprile, il traffico sull’A1 e sul Grande Raccordo Anulare è risultato molto intenso, causando rallentamenti e congestioni.
Luci accese nel borgo di Pariana. Gremito per la festa di San GiovanniL’antico borgo di Pariana si è riempito di persone per la festa di San Giovanni Battista.
Argomenti più discussi: Caos nel borgo San Giovanni. Chiude il comitato degli operatori: Nessuno ha voluto salvarlo; Bussentina e Cilentana nel caos: dopo le proteste degli automobilisti arrivano gli atti istituzionali, Anas dovrà rispondere entro l'8 luglio; Notte di caos a Livorno: uomo scaraventato contro una vetrina durante la rissa; Livorno, si scaglia in piazza contro la moglie perché lei sta indossando la gonna.
LA NOTTE DI SAN GIOVANNI NEL BORGO DI MOLA: TRA SACRO, MAGIA E PAGANESIMO Il solstizio d’estate segna il giorno più lungo dell’anno, un evento astronomico che da millenni catalizza l’immaginario collettivo. È proprio in questo momento di apice facebook
Incidenti e caos a San Giovanni: Ora bastaTommaso Corradi (Pd): Il nostro emendamento era stato accettato dal consiglio comunale. È ora di metterlo in pratica e realizzarlo Incidenti nella zona di San Giovanni che invitano ad una ... ilrestodelcarlino.it