Autobus precipita in un burrone | almeno 40 morti e 8 feriti nella tragedia
Un autobus è precipitato in un burrone in Pakistan, provocando almeno 40 morti e 8 feriti. L’incidente si è verificato nelle prime ore di venerdì 3 luglio, quando il veicolo è uscito di strada e si è schiantato in un dirupo. Non sono stati forniti dettagli sulla causa dell’incidente o sulle condizioni dei sopravvissuti. Le autorità stanno conducendo le operazioni di soccorso e recupero delle vittime.
È di almeno 40 morti e 8 feriti il bilancio del drammatico incidente stradale avvenuto nelle prime ore di venerdì 3 luglio in Pakistan, dove un autobus è precipitato in un burrone dopo essere uscito di strada. La tragedia si è verificata nella località di Dana Sar, nel sud-ovest del Paese, lungo un’arteria che collega le province del Belucistan e del Khyber Pakhtunkhwa. Il bus era sovraffollato. Secondo le prime ricostruzioni, il mezzo trasportava anche i passeggeri di un altro autobus rimasto in panne poco prima del viaggio. Una circostanza che avrebbe provocato il sovraffollamento del veicolo, elemento che gli investigatori stanno valutando nell’ambito degli accertamenti sulla dinamica dell’incidente. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

AUTOBUS CADE DA BURRONE: CI SONO MORTI E FERITI NEL GRAVISSIMO INCIDENTE STRADALE
Notizie e thread social correlati
Esplosione al passaggio di un autobus, almeno 14 morti e decine di feritiUn’esplosione si è verificata in una strada molto frequentata durante il passaggio di un autobus, causando almeno 14 decessi e numerosi feriti.
Bomba in un caffè a Damasco in Siria, a 40 metri dal Palazzo di Giustizia: ci sono 6 morti e almeno 22 feritiUn ordigno è esploso in un caffè nel centro di Damasco, vicino al Palazzo di Giustizia, intorno alle 15 ora locale.
Temi più discussi: Giovanni sale sul tetto al sesto piano, il lucernario crolla sotto di lui e muore. Abbiamo sentito un tonfo, poi il silenzio; Scontro tra autobus Gtt e bici in centro a Torino: deviate cinque linee; Paura a Nuoro per un autobus dell’Atp a fuoco, le fiamme raggiungono le case; Quad precipita da un dirupo sul monte Saccarello vicino Imperia, morti tre turisti: le ipotesi sull'incidente.
Pakistan, autobus precipita in un burrone: almeno 40 morti e 8 feritiIn Pakistan un autobus precipita in un burrone dopo essere uscito di strada nelle prime ore di venerdì 3 luglio, causando almeno 40 morti ... bigodino.it
Autobus precipita in un burrone: almeno 40 morti e 8 feriti nella tragediaÈ di almeno 40 morti e 8 feriti il bilancio del drammatico incidente stradale avvenuto nelle prime ore di venerdì 3 luglio in Pakistan, dove un autobus è ... thesocialpost.it
Operaio precipita da un ponteggio nel cantiere di una scuola a Palermo, è in prognosi riservata Link articolo completo al primo commento facebook