Auto in fiamme in via Spino a Bergamo nube nera visibile a km di distanza - Foto

Notizia in breve

Un’auto è andata a fuoco in via Spino a Bergamo nella mattinata di venerdì 3 luglio. L’incendio ha prodotto una grande nube di fumo nero visibile a chilometri di distanza. Non sono stati segnalati feriti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per domare le fiamme. L’auto è stata completamente distrutta dall’incendio. Sono in corso accertamenti per stabilire le cause dell’incendio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

IL ROGO. Una auto è bruciata nella mattinata di venerdì 3 luglio a Bergamo, in via Spino. Non ci sono feriti ma l’incendio ha causato fumo nero che è stato visibile a km di distanza. Un’auto ha preso fuoco nella mattinata di venerdì 3 luglio a Bergamo, in via Spino. L’incendio ha provocato una densa colonna di fumo nero, visibile anche a chilometri di distanza. Diverse le segnalazioni sui social, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area. Non si segnalano feriti, né pericoli o disagi per la zona. Sul posto anche i carabinieri. 🔗 Leggi su Ecodibergamo.it

auto in fiamme in via spino a bergamo nube nera visibile a km di distanza foto
© Ecodibergamo.it - Auto in fiamme in via Spino a Bergamo, nube nera visibile a km di distanza - Foto
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Incendio nel Mantovano: nube nera visibile a chilometri di distanza anche nei Comuni veronesiUn incendio ha interessato il deposito Versalis nell’area industriale di Mantova questa mattina, 12 giugno.

Raccordo Terni-Orte, autocarro in fiamme e nube di fumo visibile a distanzaUn incendio ha coinvolto un autocarro lungo il raccordo Terni-Orte, tra le uscite di Capitone e Narni scalo in direzione Terni.

Temi più discussi: Auto a fuoco in galleria in autostrada: complicato intervento dei vigili del fuoco. Chiuso un tratto d'autostrada; A26, auto prende fuoco in galleria a Masone. Cento veicoli bloccati, due persone all'ospedale; Lugagnano, auto in fiamme al semaforo: paura in via 26 Aprile; Auto prende fuoco in galleria, A27 chiusa al traffico: code verso Venezia.

Auto in fiamme in via Spino a Bergamo, nube nera visibile a km di distanzaUna auto è bruciata nella mattinata di venerdì 3 luglio a Bergamo, in via Spino. Non ci sarebbero feriti ma l’incendio ha causato fumo nero che è visibile a km di distanza. ecodibergamo.it

auto in fiamme inAuto in fiamme in A26, traffico in tilt. Chiuso lo svincolo con la A10Gli occupanti dei mezzi hanno abbandonato i veicoli e sono fuggiti fuori dalla galleria. Sei persone intossicate ... rainews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web