Tuffi dalle grandi altezze | countdown per la tappa di Porto Flavia della Coppa del Mondo 2026
La tappa di Porto Flavia della Coppa del Mondo di tuffi dalle grandi altezze si svolgerà il 11 e 12 luglio 2026. L’evento si terrà in Sardegna, nel comune di Iglesias, e coinvolgerà atleti che si sfideranno in discipline di tuffi da altezze significative. La competizione si svolgerà in un luogo noto per la sua bellezza naturale e per il contesto unico offerto dalla zona.
L’attesa sta per finire e i riflettori sono pronti ad accendersi su un evento unico, in grado di intrecciare l'adrenalina dello sport estremo alla bellezza della natura sarda: sabato 11 e domenica 12 luglio 2026 la Coppa del Mondo di tuffi dalle grandi altezze farà tappa a Porto Flavia, nel comune di Iglesias. L'iconico appuntamento con l’High Diving World Cup, organizzato da World Aquatics – l’ente mondiale per le discipline acquatiche – e ospitato da Marmeeting, realtà italiana con trent'anni di esperienza nell’organizzazione di grandi eventi sportivi, trasformerà nuovamente la Sardegna nella capitale mondiale dei tuffi da altezze estreme. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it
Notizie e thread social correlati
Arrampicata sportiva: si parte! A Keqiao la prima tappa assoluta della Coppa del Mondo 2026La stagione della coppa del mondo di arrampicata sportiva 2026 prende il via a Keqiao, in Cina, dal 1° al 3 maggio.
Triathlon, Csongor Lehmann vince la tappa di casa della Coppa del MondoUn triathlon sprint si è svolto a Tiszaujvaros, in Ungheria, con la finale maschile della Coppa del Mondo 2026.
Temi più discussi: A Porto Flavia torna la Coppa del Mondo di tuffi dalle grandi altezze; Tuffi da altezze da brivido: la Coppa del Mondo torna a Porto Flavia; Sardegna, a Porto Flavia va in scena la Coppa del mondo di high diving; A Porto Flavia torna la Coppa del Mondo di High Diving: 40 atleti da 17 Paesi sfidano la gravità sulle scogliere sarde.
A Porto Flavia torna la Coppa del Mondo di High Diving: 40 atleti da 17 Paesi sfidano la gravità sulle scogliere sarde L’11 e 12 luglio torna, sul mare di Porto Flavia, l’appuntamento con i tuffi dalle grandi altezze organizzato da World Aquatics. In gara la cam facebook
Sardegna, a Porto Flavia va in scena la Coppa del Mondo di high divingRedazione 1 Luglio 2026, 12:34 Roma, 1 lug. (askanews) – L’attesa sta per finire ... msn.com
Tuffi, la Coppa del Mondo dalle grandi altezze torna in SardegnaIl mare cristallino e la storia mineraria della Sardegna si fondono nuovamente per un evento unico al mondo. L’11 e il 12 luglio 2026 Porto Flavia tornerà a essere il teatro dell’High Diving World Cup ... sportmediaset.mediaset.it