Trasporto pubblico nel Lazio al via le nuove Unità di Rete

Notizia in breve

Le nuove Unità di Rete del trasporto pubblico locale regionale nel Lazio sono entrate in funzione. Le linee 2, denominata “Valli del Tevere”, 7 “Reatino” e 10 “Litorale Sud” sono operative da oggi. La regione ha avviato l’attivazione di queste nuove tratte per migliorare il servizio di trasporto nelle aree interessate. Le linee coprono rispettivamente le zone delle valli del Tevere, del Reatino e del litorale sud. La messa in esercizio riguarda le unità di rete numerate 2, 7 e 10.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Roma, 2 luglio 2026 – Sono entrate in esercizio le nuove Unità di Rete del trasporto pubblico locale regionale: la 2 “Valli del Tevere”, la 7 “Reatino” e la 10 “Litorale Sud”. Si tratta di una nuova tappa nel percorso di riorganizzazione della mobilità pubblica del Lazio, avviato nei mesi scorsi con l’obiettivo di superare la frammentazione dei servizi e rendere più omogenei i collegamenti nei diversi territori. Astral ha precisato che nei primi giorni di avvio potrebbero registrarsi alcuni disagi legati all’allineamento dei percorsi e degli orari. Una fase di assestamento che, secondo la società, sarà gestita attraverso rimodulazioni rapide, anche sulla base delle osservazioni presentate dagli amministratori locali. 🔗 Leggi su Ilfaroonline.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Perché l'aeroporto di Firenze è un disastro

Video Perché l'aeroporto di Firenze è un disastro

Notizie e thread social correlati

Trasporto pubblico. Nasce una nuova reteL’Unione Valdera ha firmato un accordo per avviare una nuova rete di trasporto pubblico nella zona.

Casentino, attivato il nuovo servizio di trasporto pubblico locale della rete deboleÈ stato avviato nel Casentino il nuovo servizio di trasporto pubblico locale dedicato alla rete debole.

Temi più discussi: Avviso - Nel nostro territorio arrivano le Unità di Rete (UdR) del trasporto pubblico regionale; Trasporto Pubblico Locale: prosegue il confronto tra Regione Lazio, Astral, Cotral e Sindaci dell’unità di rete n. 2 Valli del Tevere; Cotral, dal 1° luglio nuova rete nel Lazio: cambiano i servizi extraurbani e le tariffe; Trasporti nel Lazio: dal 1° luglio scattano le Unità di Rete. Ecco cosa cambia per linee e abbonamenti.

unità di rete trasporto pubblico nel lazioTrasporto pubblico nel Lazio, dal 1° luglio entrano in servizio tre nuove Unità di ReteDal 1° luglio nel Lazio entrano in servizio tre nuove Unità di Rete. Cotral accompagna la transizione con informazioni sul territorio e chiarimenti sugli abbonamenti Metrebus Lazio ... latinaquotidiano.it

unità di rete trasporto pubblico nel lazioCotral, dal 1° luglio cambia la rete: cosa devono sapere i pendolari del LazioDal 1° luglio cambia la rete Cotral nel Lazio: nuove Unità di Rete, servizi extraurbani rafforzati e abbonamenti Metrebus validi solo su alcune corse. ilquotidianodellazio.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web