Tittia sfida accettata nell’Aquila Prova a rompere il digiuno di 34 anni dal trionfo del mitico Aceto
Tittia ha deciso di partecipare all’evento nell’Aquila, dove non vince da 34 anni. La sfida si concentra sulla prova di Aceto, conosciuto come il mitico campione. Diodoro è stato scelto dalla sorte per rappresentare questa occasione. L’atleta si prepara a tentare di rompere il lungo digiuno di vittorie, affrontando un percorso che richiama ricordi passati. La competizione si svolge in una piazza centrale, con pubblico presente e attenzione rivolta alla sfida.
Una nuova sfida. Tittia l’ha accettata quando Diodoro è stato mandato dalla sorte nell’Aquila che aspettava da tanti anni un’opportunità così importante. Si è messo in gioco per provare a interrompere il digiuno lungo 34 anni della Contrada. E a disegnare un altro arrivo al bandierino. Non più sbiadito come i filmati del 3 luglio 1992, la tecnologia non era certo quella di oggi. Fu un trionfo epocale perché segnò il record di Aceto, a 49 anni suonati, su Galleggiante. Quattordici successi per il ’re’. Nel Palio moderno nessuno da allora è più riuscito a fare lo stesso. La sfida di Tittia, che vive di adrenalina e, lo ripete spesso, "non si pone limiti", è ancora più grande perché la lancia con Diodoro, il cavallo nato nella sua scuderia che ha già vinto una volta e sfiorato il successo una seconda. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Yildiz non parla del ginocchio in pubblico: con la Fiorentina per rompere un digiuno lungo 50 giorniYildiz non ha affrontato pubblicamente le questioni legate al suo ginocchio, anche se si trova in campo con la Fiorentina.
Sinner, l’erba dopo il deserto Slam. Le tappe per rompere il digiunoJannik Sinner ha documentato con il telefono il suo primo giorno di allenamenti sul campo di Wimbledon, segnando il ritorno sulla erba dopo lo Slam.