Robbie Williams sorprende a Siviglia | canta Angels con un artista di strada turisti impazziti – IL VIDEO

Notizia in breve

Il 30 giugno, durante il concerto all’Iconica Santalucia Sevilla Fest, Robbie Williams si è fermato nel centro storico di Siviglia. Durante una pausa, il cantante ha incontrato un artista di strada e ha cantato insieme a lui “Angels”, attirando l’attenzione di numerosi turisti presenti. Un video dell’evento mostra Williams che si unisce alla performance, suscitando entusiasmo tra i visitatori.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il 30 giugno scorso Robbie Williams ha tenuto un concerto all’Iconica Santalucia Sevilla Fest di Siviglia. Durante un momento di pausa il cantautore ha fatto visita al centro storico, passeggiando per le vie della città. Il cantautore, incuriosito da un artista di strada, si è avvicinato e si è messo naturalmente al microfono per intonare una delle sue canzoni più celebri. “ I sit and wait. Does an angel contemplate my fate? “, sono stati i primi versi della hit “Angels” del 1997 e i passanti si sono subito fermati, incuriositi dalle note e dal personaggio che aveva deciso di cantare. Poi a grande sorpresa: era Robbie Williams in carne ed ossa con un paio di occhiali da vista e un cappellino bianco. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

robbie williams sorprende a siviglia canta angels con un artista di strada turisti impazziti 8211 il video
© Ilfattoquotidiano.it - Robbie Williams sorprende a Siviglia: canta “Angels” con un artista di strada, turisti impazziti – IL VIDEO
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Robbie Williams surprend ses fans en chantant dans les rues de Séville !

Video Robbie Williams surprend ses fans en chantant dans les rues de Séville !

Notizie e thread social correlati

Firenze si prepara ad accogliere Robbie Williams, i fan fuori dalla Visarno Arena \ VIDEOA Firenze, il festival Firenze Rocks si avvia alla fase principale con l’arrivo di Robbie Williams, dopo l’apertura di Lenny Kravitz.

Reunion tra i Take That Robbie Williams e Gary Barlow alla Royal Albert Hall: cantano “Relight My Fire” e vanno via mano nella mano – IL VIDEORobbie Williams e Gary Barlow si sono esibiti insieme alla Royal Albert Hall, cantando “Relight My Fire” prima di uscire di scena mano nella mano.

Temi più discussi: Robbie Williams, sorpresa a Siviglia: canta Angels con un musicista di strada. VIDEO; Concerto a sorpresa e urla dei fan a Siviglia: Robbie Williams canta Angels con l'artista di strada; Concerto a sorpresa per Robbie Williams a Siviglia: canta 'Angels' con un artista di strada; Robbie Williams sorprende i fan a Siviglia: canta Angels per strada.

robbie williams robbie williams sorprende aRobbie Williams sorprende tutti a Siviglia: canta Angels con un musicista di stradaL'artista si trova nella città andalusa in vista del concerto in programma martedì e il momento, immortalato in diversi video condivisi sui social, ha rapidamente fatto il giro del web ... video.corriere.it

robbie williams robbie williams sorprende aRobbie Williams, sorpresa a Siviglia: canta Angels con un musicista di strada. VIDEOLeggi su Sky TG24 l'articolo Robbie Williams, sorpresa a Siviglia: canta Angels con un musicista di strada. VIDEO ... tg24.sky.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web