Musei del Vomero alla ricerca di una identità visiva pubblicato il bando per l’ideazione del logo
È stato pubblicato un bando per l’ideazione di un logo che rappresenterà i Musei del Vomero. La gara è aperta a professionisti e gruppi creativi, con termine di presentazione delle proposte fissato a luglio 2026. Il vincitore sarà annunciato in ottobre 2026. Tutti i dettagli e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito dell’Associazione italiana design della comunicazione visiva.
Musei del Vomero alla ricerca di una identità visiva. Pubblicato il bando per l’ideazione del logo. Il vincitore sarà annunciato a ottobre 2026. Il bando, con tutti i dettagli e le indicazioni operative, è consultabile sul sito dell’AIAP – Associazione italiana design della comunicazione visiva (www.aiap.it) che coordinerà le attività in qualità di segreteria organizzativa, in costante accordo e coordinamento con la direzione di Musei Nazionali del Vomero. “I Musei Nazionali del Vomero – ha specificato la direttrice Almerinda Padricelli – sono costituiti da tre luoghi che, pur nati in epoche diverse e per finalità differenti, condividono un legame profondo con la storia della collina del Vomero e con il paesaggio di Napoli. 🔗 Leggi su 2anews.it

Notizie e thread social correlati
Musei del Vomero, pubblicato il bando internazionale per il logo e identità visiva È stato pubblicato un bando internazionale per la creazione del logo e dell’identità visiva dei musei del Vomero.
Leggi anche: Nasce GAMB, un'unica identità visiva per la Galleria dell'Accademia e i Musei del Bargello \ VIDEO
Temi più discussi: Musei del Vomero a Napoli: dal 1° luglio 2026 nuovi orari e 27 ore di apertura in più a settimana; Musei del Vomero, più 27 ore di apertura settimanali; Musei del Vomero, pubblicato il bando internazionale per il logo e identità visiva; Musei del Vomero, dal 1° luglio orari estesi e apertura unificata: 27 ore in più ogni settimana.
Musei del Vomero alla ricerca di una identità visiva lospeakerscorner.eu/musei-del-vome… via @LospeakersCorner x.com
La proposta di Capodanno al comune e alla direzione dei musei nazionali del Vomero #Napoli facebook
Musei del Vomero alla ricerca di una identità visiva- Pubblicato il bando internazionale per l’ideazione del logoLa segreteria affidata all’Associazione italiana design della comunicazione visivaLe domande entro il 30 luglio e il vincitore sarà annunciato a ottobre 2026 ... marigliano.net
Musei del Vomero, più 27 ore di apertura settimanaliPer offrire ai visitatori ventisette ore in più di apertura a settimana cambiano da mercoledì 1 luglio gli orari dei Musei nazionali del Vomero, che aumentano di 90 minuti la fruizione, ogni giorno, p ... ansa.it