Milano Malpensa furti nei bagagli in aeroporto | rubati beni di lusso per un valore di oltre 300 mila euro Tre addetti fermati dalla Polizia
Tre addetti di un aeroporto sono stati arrestati dopo aver rubato beni di lusso per oltre 300 mila euro dai bagagli dei passeggeri. La polizia ha scoperto che selezionavano con cura i bagagli pronti per voli diretti verso il Sud-est asiatico, sottraendo oggetti di valore prima della partenza. Gli agenti hanno fermato i responsabili e sequestrato parte della refurtiva. Le indagini continuano per verificare eventuali altri coinvolgimenti.
Selezionavano accuratamente i bagagli pronti per essere stipati all’interno dei voli in partenza per destinazioni lontane, specialmente verso il Sud-est asiatico. Poi, in un luogo appartato visionavano l’interno di trolley e valigie e si tenevano i beni di lusso in seguito venduti mettendo il ricavato in una sorta di cassa comune. Il meccanismo è quello dell’associazione delinquere composta da tre persone sottoposte a fermo di indiziato di delitto su ordine della Procura della Repubblica di Busto Arsizio a seguito di indagini della polizia di frontiera di Malpensa. Si stima che il valore complessivo dei beni sottratti si aggiri intorno ai 300. 🔗 Leggi su Milano.corriere.it
Segui gli aggiornamenti su Milano.

Un papĂ disperato trasporta ovuli in corpo | Border Control Roma Fiumicino
Notizie e thread social correlati
Malpensa, rubano capi di lusso dai bagagli dei passeggeri: fermati tre operatori aeroportualiTre operatori aeroportuali sono stati fermati alla Malpensa con l’accusa di aver formato un’associazione a delinquere.
Milano, scoperto il deposito di lusso: 30mila euro di beni rubatiLa Polizia Locale ha scoperto un deposito di merce rubata del valore superiore a 30mila euro in un appartamento di via Preneste, Milano.
Argomenti piĂą discussi: Tranciati i cavi della ferrovia per un tentato furto di rame a Busto Arsizio: treni cancellati verso Malpensa, Gallarate e Novara; Furti a Malpensa, condannato capobanda; Furti su auto tra Milano e hinterland, arrestati due fratelli. Sequestrata la refurtiva; Tentato furto di rame: tornano a circolare i treni da e per Malpensa.
Disagi per chi viaggia con il Malpensa Express. Un furto di rame ha causato pesanti ripercussioni sulla circolazione ferroviaria, con cancellazioni e modifiche al servizio che hanno interessato i collegamenti da e per l'aeroporto di Milano Malpensa. facebook
Milano Malpensa, furti nei bagagli in aeroporto: rubati beni di lusso per un valore di oltre 300 mila euro. Tre addetti fermati dalla PoliziaLe tre persone fermate dagli agenti erano dipendenti di una ditta addetta alla manutenzione dell’impianto di trasporto dei colli. Prendevano di mira soprattutto i bagagli diretti nel sud-est asiatico ... milano.corriere.it