Incidenti | scontro tra auto e furgone nel Valdarno aretino due feriti gravi

Notizia in breve

Due persone sono rimaste gravemente ferite in un incidente avvenuto questa mattina alle 10.30 sulla strada provinciale 11 nel Valdarno aretino. Uno scontro tra un'auto e un furgone ha causato le ferite, ancora da valutare. Sul posto sono intervenuti i soccorritori e le forze dell'ordine. Le condizioni dei feriti sono considerate gravi. La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Arezzo, 2 luglio 2026- E' di due feriti in gravi condizioni il bilancio di un i ncidente stradale avvenuto questa mattina, intorno alle ore 10.30, lungo la strada provinciale 11, nel territorio comunale di San Giovanni Valdarno ( Arezzo). Coinvolti un'auto e un furgone che si sono scontrati per cause in corso di accertamento. Sul posto sono intervenuti l'automedica del Valdarno e un'ambulanza della Misericordia di Montevarchi. I feriti, un uomo di 50 anni e uno di 44 anni, sono stati trasportati in codice rosso al Pronto Soccorso dell'ospedale Santa Maria alla Gruccia a Montevarchi ( Arezzo). Per i rilievi e la gestione della viabilità sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di San Giovanni Valdarno. 🔗 Leggi su Lanazione.it

incidenti scontro tra auto e furgone nel valdarno aretino due feriti gravi
© Lanazione.it - Incidenti: scontro tra auto e furgone nel Valdarno aretino, due feriti gravi
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

San Giovanni Valdarno: scontro auto-furgone, 2 feriti in gravi condizioniAlle 8:30 di questa mattina, un'auto e un furgone si sono scontrati lungo la strada provinciale 11 a San Giovanni Valdarno.

Sassari-Ittiri, violento scontro tra auto e furgone: due feriti graviUn incidente tra un'auto e un furgone si è verificato lungo la strada tra Sassari e Ittiri, provocando due persone rimaste ferite gravemente.

Temi più discussi: Incidente sulla Nomentana, scontro fra un'auto e un'ambulanza: quattro feriti in codice rosso; Doppio incidente nel Fossanese: scontro tra auto, moto e trattore; Montebelluna, scontro frontale tra un'auto e una pattuglia dei carabinieri: gravi due militari; Tragico incidente all'alba sulla provinciale: scontro frontale tra auto e tir, muore un ragazzo di 19 anni.

incidenti scontro tra autoIncidenti: scontro tra auto e furgone nel Valdarno aretino, due feriti graviArezzo, 2 luglio 2026- E' di due feriti in gravi condizioni il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina, intorno alle ore 10.30, lungo la strada provinciale 11, nel territorio comunal ... lanazione.it

incidenti scontro tra autoMontebelluna, scontro frontale tra un'auto e una pattuglia dei carabinieri: gravi due militariSull'altra automobile viaggiavano quattro persone, tra cui due bambini. Complessivamente il bilancio è di sei feriti, soccorsi dal personale del Suem 118 ... rainews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web