Ciss si sdraia sul dischetto prima del rigore che elimina il Senegal | la scena surreale ai Mondiali
Prima del rigore decisivo nel match tra Belgio e Senegal, un giocatore si è sdraiato sul dischetto di rigore, creando una scena insolita. Il Senegal aveva protestato per il fallo assegnato al 125’, e successivamente i calciatori sono scoppiati in lacrime. La tensione si è accentuata con la rottura tra Pape Gueye e lo staff tecnico, mentre il calcio di rigore è stato trasformato, eliminando la squadra africana.
Prima del rigore decisivo trasformato da Tielemans in Belgio-Senegal, Pathé Ciss si è sdraiato sul dischetto in una scena surreale. Il Senegal ha protestato per il penalty assegnato al 125’, poi sono arrivate le lacrime dei calciatori e la rottura di Pape Gueye con lo staff tecnico. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Segui gli aggiornamenti su Mondiali.
Notizie e thread social correlati
Autogol surreale dopo la respinta del portiere sul rigore: la promozione in Arabia Saudita si decide cosìDurante la finale playoff tra Al Diriyah e Al-Ula, il portiere ha parato un rigore, ma il pallone è rimbalzato in modo imprevedibile, finendo in rete.
Il G7 sul confine fa litigare Francia e Svizzera: «Macron si sdraia a Trump, noi paghiamo il conto». E a Ginevra saltano pure i MondialiIl G7 si riunirà a Evian lunedì prossimo con la partecipazione di leader come Macron, Trump e Meloni.