Williams Davila | Nell' emergenza il regime ha fallito di nuovo ecco come ricostruire il Venezuela

Notizia in breve

Un politico venezuelano, decano dell'opposizione democratica, ha criticato la gestione del regime durante un’emergenza, affermando che ha fallito ancora una volta. In passato ha ricoperto ruoli come governatore, senatore e deputato dell’Assemblea Nazionale, oltre a essere stato Viceministro degli Interni. È anche avvocato e docente universitario. La sua analisi si concentra sulla necessità di ricostruire il paese, evidenziando le carenze dell’attuale governo nel fronteggiare le crisi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L'On. Williams Dávila è un politico, avvocato e docente universitario venezuelano, decano dell'opposizione democratica. È stato governatore dello Stato di Mérida, senatore della Repubblica e deputato dell'Assemblea Nazionale, ricoprendo anche l'incarico di Viceministro degli Interni. Da anni è impegnato nel ripristino delle istituzioni democratiche in Venezuela. Nell'agosto 2024, poche ore dopo un appello a Giorgia Meloni attraverso l'Adnkronos, è stato arrestato dal regime di Nicolás Maduro. È stato liberato dopo una detenzione di quasi un anno e gravi problemi di salute, anche grazie alla pressione internazionali del Governo italiano, di quello portoghese e dell'Istituto Friedman del quale fa parte da anni. 🔗 Leggi su Iltempo.it

williams davila nell emergenza il regime ha fallito di nuovo ecco come ricostruire il venezuela
© Iltempo.it - Williams Davila: "Nell'emergenza il regime ha fallito di nuovo, ecco come ricostruire il Venezuela"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Mussolini e Petacci: il fallito piano di fuga e la fine del regimeIl 28 aprile 1945, Mussolini e Petacci furono catturati e fucilati a Giulino di Mezzegra.

Terremoto in Venezuela: anche l'Umbria nell'emergenza con l'ingegner MarinoUn team di soccorso italiano, tra cui un ingegnere dell’Umbria, è stato inviato in Venezuela dopo due terremoti di magnitudo 7.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web