Rifiuti e auto rubata Volla | sequestrata area di 6900 mq

Notizia in breve

Un’area di 6900 metri quadrati a Volla è stata sottoposta a sequestro durante controlli ambientali. L’intervento ha riguardato la confisca di rifiuti pericolosi e di un’auto rubata. L’operazione si inserisce nelle attività di controllo della Terra dei Fuochi, finalizzate a verificare il rispetto delle normative sulla gestione dei rifiuti e sulla sicurezza. Nessuna persona è stata arrestata o denunciata nel corso dell’intervento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Volla, controlli Terra dei Fuochi: sequestrata area di 6900 mq con rifiuti pericolosi e auto rubata. Volla, sequestro nell’ambito dei controlli ambientali. Proseguono le attività di contrasto al fenomeno della Terra dei Fuochi, con un nuovo intervento della Polizia Metropolitana di Napoli che ha portato al sequestro di un’area di circa 6.900 metri quadrati nel territorio di Volla. L’operazione è stata condotta dagli agenti e funzionari del distretto di Nola, nell’ambito dei controlli intensificati sul territorio. A diffondere la notizia una nota di Città Metropolitana di Napoli. Area utilizzata come deposito e parcheggio. Dagli accertamenti è emerso che il sito era adibito a parcheggio di automezzi e a deposito di rifiuti sia pericolosi che non pericolosi, senza il rispetto delle normative ambientali vigenti. 🔗 Leggi su Puntomagazine.it

rifiuti e auto rubata volla sequestrata area di 6900 mq
© Puntomagazine.it - Rifiuti e auto rubata, Volla: sequestrata area di 6900 mq
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Rifiuti illegali a Napoli, sequestrata area abusiva di 300 mqDurante controlli contro la gestione illecita di rifiuti, è stata sequestrata un’area di circa 300 metri quadrati in una zona di Napoli.

San Cipriano d’Aversa, officina abusiva e rifiuti pericolosi: sequestrata area di 400 mqI Carabinieri di San Cipriano d’Aversa hanno sequestrato un'area di 400 metri quadrati che ospitava un'officina abusiva.

Argomenti più discussi: Officina clandestina scoperta a Fidene, smontavano auto rubate in un box auto; Auto cannibalizzata sotto i ponti della Statale: la segnalazione degli ambientalisti; Stazione del degrado. Auto rubata sotto casa e vandalizzata dai ladri. Qui terra di nessuno; Officine abusive e autolavaggi fuorilegge: cosa ha scoperto la polizia metropolitana di Napoli durante i controlli.

Rifiuti pericolosi e auto rubata: la Polizia Metropolitana di Napoli sequestra un’area di 6900 mqProseguono e si intensificano i controlli della Polizia Metropolitana di Napoli nell'ambito delle attività di contrasto al fenomeno della ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web