Rcs Sport annuncia l’ingresso di Luca Guercilena

Notizia in breve

A partire dal 1° settembre, Luca Guercilena assume il ruolo di responsabile dell’area ciclismo di RCS Sport. La sua nomina riguarda sia la direzione dell’organizzazione delle corse che la gestione delle operazioni logistiche associate. Guercilena sarà incaricato di coordinare tutte le attività legate agli eventi ciclistici sotto l’egida dell’azienda. La sua figura si inserisce nel team di gestione delle competizioni sportive.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

RCS Sport annuncia che, a partire dal 1° settembre, Luca Guercilena avrà la responsabilità della direzione complessiva dell’area ciclismo sia per quanto riguarda l’organizzazione delle corse sia per la gestione di tutte le operazioni logistiche ad esse collegate. Paolo Bellino, Amministratore Delegato e Direttore Generale di RCS Sports & Events: "L’ingresso di Luca Guercilena rappresenta un passo strategico per il rafforzamento dell’area ciclismo del nostro gruppo. La sua competenza, unita alla profonda conoscenza del movimento internazionale, ci consentirà di compiere un ulteriore salto di qualità sia sul piano organizzativo sia nello sviluppo futuro. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

rcs sport annuncia l8217ingresso di luca guercilena
© Gazzetta.it - Rcs Sport annuncia l’ingresso di Luca Guercilena
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Riassetto RCS: Cairo vara lo scorporo delle attività sportive in RCS Sports&EventsUrbano Cairo ha annunciato lo scorporo delle attività sportive da RCS, creando una nuova società chiamata RCS Sports&Events.

Luca Guercilena lascia la Lidl-Trek, l’Italia perde l’ultimo Team Manager: “Dopo 16 anni volto pagina”Luca Guercilena ha annunciato che, dopo il Tour de France, lascerà il ruolo di Team Manager del team WorldTour tedesco.

Si parla di: Milano-Torino, Rho una città in festa; Francesca Lollobrigida incinta, aspetta il secondo figlio: Tommaso promosso a fratello maggiore.

Cairo spacca Rcs in due. In vendita l'area SportScissione parziale mediante scorporo di Rcs Media Group in favore di Rcs Sports&Events. È questo il titolo dell'avviso pubblicato ieri dal gruppo di proprietà di Urbano Cairo che non solo edita ... ilgiornale.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web