Ragazzo di Angri spinge ciclista e lo fa cadere | intervengono le autorità
Un ragazzo di Angri ha spinto un ciclista di 80 anni mentre attraversava via Mazzini a Pompei, facendolo cadere. Le autorità hanno identificato il giovane responsabile dell’aggressione.
Identificato il Giovane Responsabile dell’Aggressione all’Otantenne a Pompei. Pompei – Un’ombra di brutalità si è abbattuta su una tranquilla serata a Pompei, quando un ciclista di 80 anni è stato colpito con un calcio mentre percorreva via Mazzini. Finalmente, il giovane sospettato di questa violenza ha un volto e un nome. Si tratta di un minorenne residente ad Angri, che si è presentato spontaneamente al Commissariato di Pompei con il supporto del proprio avvocato difensore. Questa presa di responsabilità è giunta in un momento in cui le indagini si erano già focalizzate su di lui. La Svolta nell’Indagine grazie alle Telecamere di Sicurezza. 🔗 Leggi su Napolipiu.com

Notizie e thread social correlati
Hanno spinto dagli scooter in corsa ciclista 80enne per farlo cadere, denunciati 6 giovani di Angri: tre sono minorenniSei giovani di Angri sono stati denunciati dopo aver spinto un ciclista di 80 anni con tre scooter in corsa, facendolo cadere.
Leggi anche: Tentata rapina a Pian di Massiano. Prima gli ruba lo zaino dall’auto. Poi lo spinge e fa cadere a terra
Argomenti più discussi: Spinge un anziano ciclista a Pompei. L’autore del gesto è un minorenne di Angri; Pompei, in scooter spinge a terra un ciclista di ottanta anni. Poi confessa: Ero ubriaco; Hanno spinto dagli scooter in corsa ciclista 80enne per farlo cadere, denunciati 6 giovani di Angri: tre sono minorenni; Pompei, spinge un ciclista di 80 anni per gioco: il giovane si costituisce dopo il video virale.
Pompei, spintonano anziano ciclista: si costituisce il responsabile, è un minorenne di Angri facebook