Qualiano quadro elettrico green aperto in via Santa Maria delle Grazie
A Qualiano, in via Santa Maria delle Grazie, un quadro elettrico dell’illuminazione pubblica è stato trovato aperto e invaso dalla vegetazione. L’accesso è libero e senza protezioni. La presenza di rami e piante all’interno del quadro rappresenta un rischio potenziale. Nessuna persona è stata segnalata ferita o coinvolta. Le autorità sono state avvisate e stanno valutando eventuali interventi di messa in sicurezza.
Via Santa Maria delle Grazie a Qualiano: quadro elettrico dell’illuminazione pubblica aperto e invaso dalla vegetazione, scatta l’allarme. Un quadro elettrico aperto, accessibile a chiunque e invaso dalla vegetazione. È la situazione segnalata a Qualiano, in via Santa Maria delle Grazie, dove un’infrastruttura fondamentale per l’illuminazione pubblica si trova in condizioni tutt’altro che sicure. Quadro spalancato e accessibile a tutti. L’elemento che più preoccupa è la totale mancanza di protezione: il quadro risulta completamente aperto, privo di sistemi di chiusura, esposto a qualsiasi tipo di intervento esterno. Una condizione che consente a chiunque di manomettere gli impianti o interrompere la fornitura elettrica dell’intera zona. 🔗 Leggi su Puntomagazine.it

Notizie e thread social correlati
Qualiano, pavimentazione divelta in via Santa Maria delle Grazie: pericolo in stradaA Qualiano, in via Santa Maria delle Grazie, la pavimentazione si è nuovamente sollevata dopo i lavori di ripristino.
Pozzuoli, solenne dedicazione del nuovo Altare a Santa Maria delle GrazieOggi, alle 19:00, presso la parrocchia Santa Maria delle Grazie, si tiene la dedicazione del nuovo altare durante una celebrazione eucaristica.