L’apertura dei costruttori | Troppo potere alla finanza Troviamo soluzioni nuove

Notizia in breve

I costruttori hanno aperto una discussione sulla crescente influenza della finanza nel settore immobiliare, sottolineando la necessità di trovare soluzioni innovative. Hanno affermato che il costo della casa rappresenta un problema rilevante, che coinvolge anche le imprese edili. In vista di ciò, hanno manifestato la volontà di collaborare con i sindacati per individuare strategie condivise volte ad alleviare le difficoltà dei lavoratori impegnati nella costruzione di nuove abitazioni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il costo della casa è un problema enorme, che ha un impatto anche sulle imprese: siamo favorevoli a trovare soluzioni condivise con i sindacati, per aiutare i lavoratori che costruiscono le nostre città. John Bertazzi, presidente dell’associazione dei costruttori Ance Lombardia, apre alla proposta di usare la contrattazione territoriale come leva per far fronte al carovita, con strumenti di welfare e sostegni “locali“. Come potrebbero intervenire le imprese? "La proposta avanzata dalla Uil mi trova d’accordo: bisogna trovare soluzioni innovative, facendo un lavoro di squadra, a un problema determinato dall’ inflazione ma anche da una finanza che sta stravolgendo l’economia reale. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

l8217apertura dei costruttori troppo potere alla finanza troviamo soluzioni nuove
© Ilgiorno.it - L’apertura dei costruttori: "Troppo potere alla finanza. Troviamo soluzioni nuove"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

el malvado provoca al estudiante,el estudiante es de una banda. aplasta al malvado,pide misericordia

Video el malvado provoca al estudiante,el estudiante es de una banda. aplasta al malvado,pide misericordia

Notizie e thread social correlati

Troppo traffico sul lago di Garda, territori uniti per trovare soluzioni: «Incide sulla qualità della vita dei residenti»La stagione turistica sul lago di Garda ha portato un aumento del traffico e delle code lungo le rive, secondo le autorità locali.

Byd bussa alla casa dei costruttori UeUn rappresentante di Byd ha ribadito che l’azienda si considera un gruppo europeo e che agirà di conseguenza.

Argomenti più discussi: Leone XIV a Pavia: basta con le parole di odio, con il bullismo, con la guerra; A Monteverde residenti contro la nuova pista ciclabile: Rischiamo di essere travolti, è troppo vicina alle abitazioni; Cambio di rotta sulle periferie: al via i lavori a Torresina 2. Il Comune prende in mano i cantieri e investe 160 milioni; Recuperiamo le masserie per rilanciare l'agricoltura e rafforzare le filiere locali.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web