Incendio oggi accanto alla FiPiLi alta colonna di fumo nero | tratto riaperto gli aggiornamenti
Un incendio si è sviluppato nel pomeriggio di oggi vicino alla FiPiLi, tra Empoli e Montelupo Fiorentino. Le fiamme hanno generato una colonna di fumo nero visibile da lontano. Il tratto autostradale è stato temporaneamente chiuso, ma successivamente riaperto. Non sono state segnalate vittime o feriti. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme.
Empoli, 1 luglio 2026 – Fiamme e un’alta colonna di fumo nero. Un incendio è divampato nel pomeriggio di oggi, mercoledì 1 luglio, a Sammontana accanto alla FiPiLi, tra Empoli e Montelupo Fiorentino. Tratto chiuso (e poi riaperto), l’uscita obbligatoria. In attesa di informazioni certe su cosa stia bruciando, si apprende che il tratto della FiPiLi tra Empoli est e Montelupo Fiorentino in direzione Firenze è stato chiuso e il traffico bloccato. È stata predisposta l’uscita obbligatoria a Empoli est. Aggiornamento ore 16:35. Il tratto è stato riaperto. Restano ancora quattro chilometri di coda in aumento. Lunghe code. Pesanti le ripercussioni sulla viabilità. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Incendio oggi accanto alla FiPiLi, tratto chiuso e traffico bloccato: alta colonna di fumo neroUn incendio si è sviluppato nel pomeriggio di oggi vicino alla FiPiLi, tra Empoli e Montelupo Fiorentino.
Leggi anche: Incendio a Fiumicino: capannone in fiamme, alta colonna di fumo nero in cielo
Argomenti più discussi: Incendio accanto a fabbrica nel Casertano, di origine dolosa l'ipotesi; Fiamme in un terreno accanto alla Statale 16, colonna di fumo visibile da chilometri; Bibbona, prima lo scoppio della bombola: poi le fiamme divorano le piazzole del camping; Incendio nelle campagne di Bolotana, il Corpo forestale: Originato con ogni probabilità da un fulmine.
salernonotizie.it. . Mercatello, vasto incendio nell’area abbandonata accanto alla chiesa di Santa Maria a Mare In fiamme baracche di legno e lamiere su un terreno comunale da anni al centro delle segnalazioni dei residenti Un vasto incendio è divampato qu facebook
Paura alla gelateria Funivia, in fiamme l’edificio accanto: clienti in strada dopo il blackoutUn vasto incendio è scoppiato in un palazzo adiacente la gelateria di via Porrettana, dove poi è andata via la corrente ... msn.com