Il saluto delle ’colonne’ della scuola | Tanti semi in un mondo che corre
La vicepreside del liceo Mosè Bianchi si è dimessa dopo 15 anni di servizio, ma era nell’istituto dal 2008. Il suo addio segna un cambio di gestione tra le colonne della scuola monzese. La professoressa Arosio ha lasciato il ruolo di vicepreside, dopo aver contribuito a formare diverse generazioni di studenti. La scuola ha annunciato il saluto ufficiale alla docente, descrivendola come una figura che ha seminato impegno e dedizione nel tempo.
Cambio della guardia in diverse scuole monzesi. Al Mosè Bianchi va a riposo la professoressa Eliana Arosio, vicepreside da 15 anni, ma nell’istituto dal 2008. Allo Zucchi ci saranno diversi cambiamenti. Va a riposo da settembre la dirigente Rosalia Natalizi Baldi, che ha chiuso il cerchio simbolico della carriera scolastica come dirigente nella scuola in cui si era formata. Negli anni è stata per parecchio tempo alla guida dell’Istituto comprensivo di Villasanta, dove ha avviato, fra l’altro, il progetto “Spazio allo spazio“. Con lei termina la carriera anche la professoressa di italiano e latino Stefania Brambilla, altra ex allieva dello... 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
Segui gli aggiornamenti su Scuola.

VIDA REAL en países SORPRENDENTES: mujeres, tabúes y secretos que nadie cuenta | En Vivo
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Oggi 29 giugno, Santi Pietro e Paolo: le colonne della Chiesa che unirono il mondo nel sangue del martirio
“I precari che da tanti anni insegnano nella scuola non devono dimostrare niente a nessuno”, Pacifico (ANIEF): “Stop a ricorso sistematico della precarietà nella scuola”Un rappresentante sindacale ha dichiarato che i docenti precari con molti anni di servizio non devono giustificarsi.