Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti nozze bis a Palermo dopo 15 anni | Il nostro amore è ancora una festa

Notizia in breve

Dopo 15 anni, Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti hanno celebrato un secondo matrimonio a Palermo. La coppia ha deciso di rifare il loro sì, sottolineando che il loro amore rimane vivo e felice. L’evento non è solo un anniversario, ma rappresenta una scelta consolidata nel tempo. Nessun dettaglio sulle modalità della cerimonia è stato divulgato. La coppia ha condiviso l’importanza di questo passo, che rafforza il loro legame.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Per la coppia questo secondo sì non ha voluto celebrare solo un anniversario ma è il simbolo di una scelta, compiuta quindici anni fa, e che oggi è più forte che mai. Perché, come ha confessato la stessa Eleonora Abbagnato, il loro matrimonio è sempre una festa. E, potendo scegliere, lo celebrerebbero ancora e ancora. «Il vostro affetto ha reso tutto ancora più speciale. Grazie di cuore, è stato meraviglioso», ha scritto la ballerina e direttrice nel post sul suo profilo Instagram. Nonostante l’étoile abbia vissuto gran parte della sua vita tra Parigi, Montecarlo e Roma, Palermo continua a occupare un posto speciale nel suo cuore. È la città dove è nata il 30 giugno del 1978, della sua infanzia, dei primi passi di danza nella scuola frequentata fin da bambina, delle estati a Mondello e degli affetti più profondi. 🔗 Leggi su Vanityfair.it

eleonora abbagnato e federico balzaretti nozze bis a palermo dopo 15 anni il nostro amore 232 ancora una festa
© Vanityfair.it - Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti, nozze bis a Palermo dopo 15 anni: «Il nostro amore è ancora una festa»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti 15 anni di amore e promesse rinnovate

Video Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti 15 anni di amore e promesse rinnovate

Notizie e thread social correlati

Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti, quanto amore: il matrimonio bis per l'anniversarioEleonora Abbagnato e Federico Balzaretti si sono sposati di nuovo, quindici anni dopo il primo sì nel 2011, celebrando il loro anniversario con un...

Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti, il rinnovo delle promesse a 15 anni dal matrimonioIl 13 giugno, a Palermo, si terrà una cerimonia religiosa per celebrare il rinnovo delle promesse tra Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti.

Temi più discussi: L’Opéra, l’amore, le regole ferree della famiglia allargata: Eleonora Abbagnato compie 48 anni; Eleonora Abbagnato compie 48 anni: l'esordio in tv grazie a Baudo, gli studi all'Opéra, chi è il marito calciatore, 6 segreti; Il 30 giugno è il compleanno di Eleonora Abbagnato e Mike Tyson; Ci lanciavano le sedie se non eravamo magre: Eleonora Abbagnato rompe il silenzio sul passato.

Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti, il rinnovo delle promesse a 15 anni dal matrimonioLa cerimonia, in programma a Palermo per il 13 giugno, prevede una celebrazione in chiesa e un momento di festa con amici e parenti ... vanityfair.it

Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti si sono sposati di nuovo! Rinnovano le promesse dopo 15 anni d’amore, guardaEleonora Abbagnato e Federico Balzaretti si sono sposati di nuovo! Rinnovano le promesse dopo 15 anni d’amore, guarda ... gossip.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆