Conte nella tempesta il leader grillino e sempre più nervoso

Notizia in breve

Giuseppe Conte si mostra visibilmente agitato e nervoso, con comportamenti che includono scatti d’ira e toni sgarbati durante le apparizioni televisive. In diverse occasioni ha rivolto insulti ai media, in particolare a pubblicazioni del Gruppo Angelucci. La sua condotta pubblica sembra riflettere una crescente tensione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Giuseppe Conte è sempre più nervoso. Agitato, a tratti preda di scatti d'ira, sgarbato in tv, oltre che sempre pronto a insultare Il Tempo e i giornali del Gruppo Angelucci. La realtà è che il misterioso uomo di Volturara Appula sente per la prima volta mancargli la terra sotto i piedi. O, se volete, si accorge di non avere un ombrello a portata di mano mentre su di lui si prepara una tempesta. A ben vedere, infatti, resta un enigma legato al livello di tutela di cui il leader grillino ha potuto misteriosamente godere da almeno otto anni. L'Italia è un paese difficile, pieno di insidie. Da trent'anni non c'è personalità pubblica, meno che mai politica, che possa dirsi immune da rischi, da colpi bassi, da attacchi mediatici o giudiziari o di entrambi i tipi. 🔗 Leggi su Iltempo.it

conte nella tempesta il leader grillino e sempre pi249 nervoso
© Iltempo.it - Conte nella tempesta, il leader grillino e sempre più nervoso
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

McTominay il faro nella tempesta, il leader indiscusso di questo NapoliNell’ultima giornata di Serie A, il centrocampista del Napoli ha segnato un gol decisivo che ha portato la squadra alla vittoria.

Il dolore degli amici : "Il papà sorrideva sempre. Vedevamo l’assassino più nervoso, borbottava"Un uomo è stato ucciso in un bar chiamato Sister’s Bar, considerato un punto di ritrovo quotidiano di Pinuccio.

Argomenti più discussi: Tra mito e sogno: il nuovo libro di Giuseppe Conte; Giuseppe Conte e Arcuri, 1,2 miliardi alla Cina per le mascherine | Libero Quotidiano.it.

conte nella tempesta ildaniele-capezzone-editoriale-oggi-conte-nella tempestaGiuseppe Conte è sempre più nervoso. Agitato, a tratti preda di scatti d’ira, sgarbato in tv, oltre che sempre pronto a insultare ... iltempo.it

conte nella tempesta ilConte perde la testa e attacca Il Tempo. Ma vada in Commissione a rispondereUna reazione scomposta che, se fossimo in un campo di calcio, sembrerebbe il classico rinvio in tribuna da parte di un giocatore evidentemente ... iltempo.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web