Caterina Balivo lancia il trend dell’estate 2026 | ecco cos’è il surf suit il costume a maniche lunghe che spopola in spiaggia e in città

Notizia in breve

Il “surf suit” sta conquistando le spiagge e le città nell’estate 2026. Il costume a maniche lunghe presenta linee pulite e si adatta alla silhouette. La zip posteriore chiude il colletto, mentre le maniche in tessuto leggero proteggono dal sole. L’abbigliamento ha un taglio che avvolge e copre, combinando praticità e stile. La tendenza è stata lanciata da una nota conduttrice televisiva, diventando rapidamente un must estivo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Linee pulite che fasciano la silhouette, una zip posteriore che chiude il colletto e maniche in tessuto leggero che avvolgono le braccia riparandole dal sole. Non è l’equipaggiamento di un surfista professionista in cerca di onde, ma il nuovo protagonista inaspettato della moda mare dell’estate 2026. Sulle coste italiane e nei dei social media si fa sempre più spazio una tendenza che unisce protezione, praticità e un’estetica ricercata: il costume a maniche lunghe. A sdoganare definitivamente questo affascinante cambio di rotta stilistico in Italia è stata Caterina Balivo. Per sfuggire alle temperature roventi degli ultimi giorni, la... 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

caterina balivo lancia il trend dell8217estate 2026 ecco cos8217232 il surf suit il costume a maniche lunghe che spopola in spiaggia e in citt224
© Ilfattoquotidiano.it - Caterina Balivo lancia il trend dell’estate 2026: ecco cos’è il “surf suit”, il costume a maniche lunghe che spopola in spiaggia (e in città)
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Caterina Balivo, il costume con le maniche lunghe fa discutereDurante un evento estivo, una conduttrice è stata fotografata indossando un costume a maniche lunghe, suscitando reazioni sui social.

Papa Leone conquista TikTok con il trend “six-seven”, cos’è e da dove nasce il gesto virale che spopola tra i giovani – Il videoDurante un evento con un gruppo di cresimandi a Genova, il Papa ha eseguito il gesto “6-7”, diventato poi virale su TikTok.

Temi più discussi: Niente più bikini, Caterina Balivo lancia il trend dei costumi a maniche lunghe per l'estate 2026; Valentina Vignali spiazza Caterina Balivo a La Volta Buona: Mi ha tradita, ma l'ho perdonato, poi commuove parlando del matrimonio; La Volta Buona, le pagelle del 24 giugno: Rossella Erra e Nikita ballano in piscina (10 al delirio), Vianello compie 88 anni (9); Francesca Michielin, il matrimonio a Bassano del Grappa coperta da 1000 girasoli. Prima canta l'Hallelujia di Haim poi fugge via in Vespa.

caterina balivo caterina balivo lancia ilCaterina Balivo usa il costume a maniche lunghe: è un nuovo trend per l’estate?Archiviata una stagione di successo al timone de La volta buona, Caterina Balivo si è concessa le prime vacanze estive scegliendo il mare della Costiera Cilentana. Tra scorci mozzafiato, acque cristal ... ultimenotizieflash.com

caterina balivo caterina balivo lancia ilNiente più bikini, Caterina Balivo lancia il trend dei costumi a maniche lunghe per l’estate 2026Dimenticate i micro bikini e i modelli interi sgambati, il must dell'estate 2026 è il costume con le maniche lunghe, come quello indossato da Caterina ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web