Basket | Italia viaggio in Islanda per blindare la seconda fase delle qualificazioni ai Mondiali

Notizia in breve

Domani alle 21:45, la nazionale di basket italiana affronterà l’Islanda nell’ultima partita della prima fase delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2027. La gara si svolge nel contesto della terza e ultima finestra di qualificazioni, con gli azzurri guidati temporaneamente da Marco Ramondino. La squadra italiana cerca di consolidare la posizione in vista delle successive fasi di qualificazione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Per l’Italia arriva la terza e ultima finestra della prima fase delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2027. Domani, alle 21:45, gli azzurri guidati per l’occasione da Marco Ramondino se la vedranno con l’Islanda. Anche se bisogna rammentare che, almeno per la certificazione dei primi tre posti del girone D, la corsa potrebbe chiudersi già prima delle 21:45, le 19:45 locali. Tutte le selezioni, infatti, saranno alla seconda fase già solo nel caso in cui la Lituania batterà la Gran Bretagna, il che significherebbe eliminazione per i giocatori d’Oltremanica. Vero è che l’Italia può direttamente dimenticarsi i conti vincendo a Reykjavik.... 🔗 Leggi su Oasport.it

basket italia viaggio in islanda per blindare la seconda fase delle qualificazioni ai mondiali
© Oasport.it - Basket: Italia, viaggio in Islanda per blindare la seconda fase delle qualificazioni ai Mondiali
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Italia-Irlanda del Nord 2-0: gol e highlights | Semifinali Playoff Mondiali

Video Italia-Irlanda del Nord 2-0: gol e highlights | Semifinali Playoff Mondiali

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Dove vedere in tv Islanda-Italia, Qualificazioni Mondiali basket 2027: orario, programma, streaming

Basket, i convocati dell’Italia per la terza finestra delle qualificazioni ai Mondiali 2027: novità Bucarelli e CavalleroIl raduno della Nazionale italiana di basket è iniziato il 15 giugno presso il Centro di Preparazione Olimpica di Roma.

Argomenti più discussi: LIVE Italia-Croazia 103-91, Amichevole basket 2026 in DIRETTA: Baldasso spettacolo, ne mette 29 per trascinare gli azzurri; Il lungo viaggio di Giovanni Emejuru: da San Severino alla Nazionale; Il basket, la scuola e una comunità devastata dalla morte di Lorenzo: Continuerai a esserci nel rumore di un pallone che rimbalza; Qualificazioni mondiali basket: Italia-Lituania a Bologna, dove vederla in tv.

Italia, inizia l'era Banchi. Ethan l'americano, il gigante Possamai e poi... gli azzurri sperimentaliInizia ufficialmente l’era Banchi alla guida della Nazionale italiana di basket. In vista dell’esordio nelle qualificazioni al Mondiale 2027, in programma il 27 novembre a Tortona contro l’Islanda, il ... gazzetta.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web