Solidarietà per Roccella alla Camera Giachetti | Vicinanza e affetto Rampelli | Mi associo

Notizia in breve

L'Aula della Camera ha espresso solidarietà alla ministra per la Famiglia, la Natalità e le Pari Opportunità, Eugenia Roccella, in seguito a insulti ricevuti sui social. Applausi sono stati rivolti alla ministra da parte dei presenti, rappresentanti di diversi schieramenti politici. Un deputato ha dichiarato di sentirsi vicino e affezionato alla ministra, mentre un altro ha affermato di voler condividere la propria solidarietà. La vicenda ha suscitato reazioni di sostegno tra i parlamentari.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

(Agenzia Vista) Roma, 30 giugno 2026 Applausi, da parte dell'Aula della Camera, in segno di solidarietà e vicinanza nei confronti della ministra per la Famiglia, la Natalità e le Pari opportunità, Eugenia Roccella, oggetto di insulti via social. "Mi sento di rivolgere un grande abbraccio ad una amica, oltre che collega, non solo per il momento drammatico che sta attraversando, ma anche per lo schifo ignobile che le è stato rivolto addosso negli ultimi giorni", ha detto nel suo intervento il deputato di Italia viva, Roberto Giachetti. Luigi Cavallari, il marito di Roccella, è disperso dallo scorso sabato pomeriggio nel lago di Vico, in provincia di Viterbo. 🔗 Leggi su Iltempo.it

solidariet224 per roccella alla camera giachetti vicinanza e affetto rampelli mi associo
© Iltempo.it - Solidarietà per Roccella alla Camera, Giachetti: "Vicinanza e affetto". Rampelli: "Mi associo"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Vittoria Baldino esprime vicinanza alla Ministra RoccellaLa vice presidente del Movimento 5 Stelle ha espresso solidarietà alla ministra dopo la morte del marito.

Dl Sicurezza, caos alla Camera: l’opposizione occupa i banchi del governo e Rampelli sospende Scotto (video)Alla Camera si è aperta una giornata intensa durante la discussione sul Dl Sicurezza, con tensioni tra le forze politiche e momenti di caos.

Temi più discussi: Ministra Roccella. Fumarola: A questo dolore si deve solo rispetto. Sincera vicinanza di tutta la Cisl; Un coro di messaggi di affetto per Eugenia Roccella, senza soste le ricerche del marito; Meloni prende le difese della ministra Roccella, insultata dopo la scomparsa del marito: Superato il limite; Il marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico, le ricerche proseguono senza sosta.

Solidarietà per Roccella alla Camera, Giachetti: Vicinanza e affetto. Rampelli: Mi associo(Agenzia Vista) Roma, 30 giugno 2026 Applausi, da parte dell'Aula della Camera, in segno di solidarietà e vicinanza nei confronti della ministra per la Famiglia, la Natalità e le Pari opportunità, Eug ... quotidiano.net

solidarietà per roccella allaInsulti alla ministra Roccella, la reazione del governo dopo la tragedia al lago di VicoLa premier Giorgia Meloni definisce ignobili e disumani gli attacchi online rivolti a Eugenia Roccella dopo la scomparsa del marito al lago di Vico: tensione politica, insulti e messaggi di solidari ... notizie.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web