Roma Settebagni incendio vicino ai binari | stop ai treni tra Roma Tiburtina e Monterotondo
Un incendio vicino ai binari a Settebagni ha causato l’interruzione dei treni tra Roma Tiburtina e Monterotondo. La circolazione sulla linea Orte – Fiumicino Aeroporto è sospesa da questa mattina. Le autorità stanno intervenendo per spegnere le fiamme e ripristinare il servizio. Non sono stati segnalati feriti. La situazione rimane sotto controllo, e si attendono aggiornamenti sul ripristino della circolazione ferroviaria.
Roma, 30 giugno 2026 – Disagi alla circolazione ferroviaria sulla linea Orte – Fiumicino Aeroporto a causa di un incendio divampato in prossimità dei binari nella zona di Settebagni. Secondo l’ultimo aggiornamento delle ore 15:00, la circolazione ferroviaria resta sospesa tra Roma Tiburtina e Monterotondo. Sul posto è ancora in corso l’intervento dei Vigili del Fuoco, mentre Rfi fa sapere che seguiranno ulteriori aggiornamenti sull’evoluzione della situazione. L’incendio aveva inizialmente causato rallentamenti alla circolazione già dalle ore 12:40, con ritardi fino a 30 minuti, variazioni e cancellazioni. Alle ore 13:20, la situazione è peggiorata, portando alla sospensione del traffico ferroviario in prossimità di Settebagni. 🔗 Leggi su Ilfaroonline.it
Segui gli aggiornamenti su Roma.
Notizie e thread social correlati
Incendio vicino ai binari della linea Orte-Fiumicino, alta nube di fumo: corse sospese e rallentate tra Monterotondo e TiburtinaUn incendio si è verificato vicino ai binari della linea ferroviaria regionale Fl1 tra Monterotondo e Tiburtina.
Blocco treni Roma-Tivoli: stop ai binari per la nuova stazioneI binari tra Roma e Tivoli sono stati temporaneamente chiusi per permettere i lavori di costruzione della nuova stazione.
Si parla di: Incidente sul Grande Raccordo Anulare, scooter contro tir all'altezza di Settebagni: morta una donna; Incidente sul GRA a Settebagni: scooter contro tir, muore una 54enne.
Roma, incendio nell'impianto Ama di Via SalariaUn incendio è scoppiato nelle prime ore di questa mattina ell'impianto di raccolta rifiuti dell'Ama di via Salaria. A bruciare sarebbero stati soprattutto i rifiuti anche se le fiamme avrebbero ... iltempo.it