Presidi capillari in Italia Tre i politecnici
In Italia ci sono 61 università statali distribuite in tutte le regioni, esclusa la Valle d’Aosta. La maggior parte sono atenei generalisti con numerosi dipartimenti e studenti nelle grandi città. Oltre a queste, ci sono tre Politecnici, situati rispettivamente a Bari, Milano e Torino.
Sono 61 le Università statali, presenti in tutte le regioni tranne che in Valle d’Aosta. La maggior parte sono atenei generalisti (con un numero cospicuo di dipartimenti e di studenti nelle grandi città), a cui si affiancano tre Politecnici (Bari, Milano, Torino). Le due Università per Stranieri di Perugia e Siena, fondate con questo scopo agli inizi del XX secolo, sono oggi atenei aperti anche a studenti italiani. Altre piccole università specializzate sono invece l’Orientale di Napoli, Roma ’Foro Italico’ e lo IUAV di Venezia (architettura). 🔗 Leggi su Quotidiano.net
Segui gli aggiornamenti su Italia.

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Tre negozi storici premiati a Palazzo della Città: "Presìdi di comunità"
Integratori per capillari rotti: quali sono le vitamine necessarieLividi, puntini rosso-violacei e capillari visibili su gambe e viso sono i segnali più evidenti della fragilità capillare.