Non spiò nei fascicoli | assolta la pm del caso Kercher
La pm coinvolta nel caso Kercher è stata assolta dall’accusa di aver spiato nei fascicoli. Era stata trasferita cautelativamente da Perugia a Milano. In primo grado, giudici fiorentini le avevano inflitto una condanna a sei mesi. Ora, la sentenza definitiva ha stabilito la sua assoluzione. La magistrata non dovrà rispondere di alcuna accusa legata alla presunta intercettazione illegale. La vicenda si conclude con questa decisione, senza ulteriori passaggi processuali.
FIRENZE Era stata trasferita in via cautelare da Perugia a Milano. Era stata condannata in primo grado a sei mesi dai giudici di Firenze, il tribunale che giudica i magistrati umbri. Era accusata di accesso abusivi ai sistemi informatici, il magistrato perugino Manuela Comodi, nota per aver affiancato il collega Giuliano Mignini nell’inchiesta sul delitto di Meredith Kercher e per aver inquisito l’arcivescovo di Napoli quando era pubblico ministero a Lagonegro. Nel 2023 venne informata dell’inchiesta che la riguardava, costola di un altro procedimento che investiva un cancelliera della procura perugina. I presunti accessi abusivi di cui è... 🔗 Leggi su Lanazione.it

Il caso di Meredith Kercher
Notizie e thread social correlati
Garlasco, il caso a una svolta: verso la chiusura. “Cosa c’è nei fascicoli”Le indagini sul delitto di Chiara Poggi sono in fase avanzata, con i fascicoli che vengono esaminati attentamente.
Caso Kercher, Sollecito: ‘I poliziotti mi minacciarono di sangueDurante gli interrogatori in questura, l’uomo ha riferito di aver subito minacce da parte dei poliziotti, che gli avrebbero minacciato di sangue.