Muore in auto dopo l’incidente | inutili i soccorsi per un 42enne Tragedia sulla provinciale

Notizia in breve

Un uomo di 42 anni ha perso la vita in un incidente avvenuto nel pomeriggio di martedì sulla provinciale Sp11, vicino a Fucecchio. L’incidente si è verificato intorno alle 18:30, quando la sua Smart si è scontrata frontalmente con un’auto di grossa cilindrata, finendo poi in un fosso. I soccorsi sono intervenuti immediatamente, ma le ferite riportate dall’uomo si sono rivelate letali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Fucecchio, 30 giugno 2026 – Un uomo di 42 anni è morto nel pomeriggio di martedì in un incidente a Fucecchio, intorno alle 18:30, sulla Sp11. L'uomo, a bordo di una Smart, si è scontrato frontalmente con un'auto di grossa cilindrata finendo con l'auto in un fosso. Sono intervenuti i soccorsi del 118 e i vigili del fuoco per estrarre il 42enne dall'auto. L'uomo è morto sul posto. A bordo dell'altra auto c'era un ragazzo di 22 anni, ferito in modo lieve: è stato infatti trasportato in codice verde all'ospedale di Empoli. Sul posto anche i carabinieri che stanno indagando sulle cause dell'incidente. 🔗 Leggi su Lanazione.it

muore in auto dopo l8217incidente inutili i soccorsi per un 42enne tragedia sulla provinciale
© Lanazione.it - Muore in auto dopo l’incidente: inutili i soccorsi per un 42enne. Tragedia sulla provinciale
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Fuori strada contro una pianta, morta una donna. Inutili i soccorsi. L'ipotesi di un malore

Video Fuori strada contro una pianta, morta una donna. Inutili i soccorsi. L'ipotesi di un malore

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Tragedia in spiaggia, muore dopo un tuffo: soccorsi inutili

Marina di Pietrasanta, tragedia in mare: un giovane muore, inutili i soccorsiA Marina di Pietrasanta un giovane tra i 25 e i 35 anni è morto dopo essere stato travolto dalle onde in mare.

Temi più discussi: Bimbo di 18 mesi morto in auto rovente a Marsiglia; Bimbo di 18 mesi muore dopo essere stato lasciato in auto sotto il sole; Sofia muore a 22 anni, il video choc con le risate del ragazzo a bordo dell’auto che l’ha investita; Madre in auto con le due figlie sbanda e finisce contro un tir: una delle bambine muore dopo quattro giorni.

muore in auto dopoMuore in auto dopo l’incidente: inutili i soccorsi per un 42enne. Tragedia sulla provincialeL’impatto fra i mezzi, uno di grossa cilindrata, è stato violento. I vigili del fuoco intervenuti per estrarre il corpo. L’auto è finita a lato della carreggiata, in un fosso ... lanazione.it

muore in auto dopoPapà muore in auto dopo il concerto di Geolier, il dolore del cantante: State attenti, la vita è preziosaHo saputo stamattina dell'incidente stradale di ieri sera al ritorno da Messina. Non riesco a non pensare a quanto la vita sia fragile. Non ci sono parole giuste in questi momenti. ilmattino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web