Manfredonia temporaneo disservizio alle attività legate agli sfalci da parte di Ase
Ase ha comunicato che le attività di sfalcio sono temporaneamente sospese a causa di un danno al mezzo utilizzato per gli interventi.
ASE informa la cittadinanza che il temporaneo disservizio relativo alle attività legate agli sfalci è dovuto esclusivamente a un danno subito dal mezzo impiegato per questo tipo di interventi. Si tratta, dunque, di una criticità tecnica non riconducibile alla programmazione del servizio, ma a un guasto improvviso che ha inevitabilmente rallentato il regolare svolgimento delle attività previste. L’azienda si è già attivata per procedere alla riparazione del mezzo nel più breve tempo possibile, così da riprendere quanto prima gli interventi e garantire nuovamente il corretto avanzamento del servizio. ASE si scusa per eventuali disagi e ringrazia i cittadini per la comprensione e la collaborazione. 🔗 Leggi su Ilsipontino.net

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Caso candidati esclusi da Ase Manfredonia: nota dell’azienda
Dà fuoco agli sfalci, ma resta intossicato e sviene. Uomo salvato da un volontario e da un poliziotto fuori servizioUn uomo di 83 anni è stato salvato dopo aver dato fuoco agli sfalci e essersi intossicato, svanendo sul posto.