La sfida di Occhiuto | Attrarre i moderati del centrosinistra

Notizia in breve

Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria e vicesegretario di Forza Italia, ha partecipato a un evento di Assolombarda. Durante l'intervento ha sottolineato l'importanza di sviluppare tecnologie e adottare soluzioni concrete per migliorare la produttività e rafforzare il centrodestra. La sua strategia mira a attrarre i moderati del centrosinistra. Non sono stati annunciati cambiamenti politici o iniziative specifiche, ma si è concentrato sull'obiettivo di invertire le tendenze attuali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Sviluppo tecnologico e soluzioni concrete, due punti dei punti chiave per invertire il trend stantio della produttività e rinforzare il centrodestra. A sottolinearne l'importanza ad Assolombarda è anche Roberto Occhiuto (foto), presidente della Regione Calabria e vicesegretario nazionale di Forza Italia. Tra economia e politica, il governatore azzurro ha voluto dedicarsi prima al contesto attuale dell'Italia e del centrodestra, sottolineando come si debba «rafforzare l'anima riformista per attrarre i moderati, i liberali e i riformisti del centrosinistra che una volta si sentiva rappresentati e ora sono respinti», e non, «inseguire Roberto Vannacci e Futuro Nazionale». 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

la sfida di occhiuto attrarre i moderati del centrosinistra
© Ilgiornale.it - La sfida di Occhiuto: "Attrarre i moderati del centrosinistra"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Il sindaco Matteo Lepore lancia la sfida: “Un piano per attrarre studenti e ricercatori”Il sindaco annuncia un nuovo piano per attrarre studenti e ricercatori stranieri e italiani.

Noi Moderati, territorio e futuro. La sfida di Antonella Gramigna: "Cultura, artigianato e identità"In una città con radici profonde che spaziano dalla storia all’artigianato, si affronta la necessità di ripensare il proprio futuro.

Temi più discussi: La sfida dei governatori e il fattore Marina Berlusconi: il futuro di Forza Italia si decide tra Calabria e Piemonte; Innovazione, regole, risorse: il Paese alla sfida della produttività; Occhiuto: La sfida si vince al centro, inseguire Vannacci è un errore; Occhiuto, il pubblico faciliti lo sviluppo ma non sostituisca il mercato.

la sfida di occhiutoLa sfida di Occhiuto: Attrarre i moderati del centrosinistraSviluppo tecnologico e soluzioni concrete, due punti dei punti chiave per invertire il trend stantio della produttività e rinforzare il centrodestra. A sottolinearne l'importanza ad Assolombarda è anc ... ilgiornale.it

la sfida di occhiutoOcchiuto, il pubblico faciliti lo sviluppo ma non sostituisca il mercatoIl settore pubblico deve svolgere un ruolo di facilitatore dello sviluppo, puntando su semplificazione amministrativa, tempi certi e autorizzazioni rapide, senza sostituirsi al mercato nelle scelte i ... ansa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web