Fico fa un assist agli irregolari Passa la mozione per bloccare il Cpr

Notizia in breve

Il governatore della Campania ha approvato una mozione per bloccare la costruzione di un Centro rimpatri a Castel Volturno. La decisione mira a impedire l’insediamento del Cpr nella zona. La mozione passa con il sostegno della maggioranza regionale, mentre il governatore ha dichiarato che il problema non è come gestire l’immigrazione irregolare, ma dove non farlo. Non sono stati indicati tempi o alternative concrete.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il governatore della Campania proverà a impedire la costruzione del Centro rimpatri a Castel Volturno. Per il governatore Roberto Fico e per la sua maggioranza in Regione Campania il problema non è come gestire l’immigrazione irregolare, ma dove non farlo. La maggioranza del campo largo alla vesuviana ha deciso di dire no al Centro di permanenza per il rimpatrio di Castel Volturno, la città italiana con la maggiore presenza di residenti di origine straniera (e forse anche per numero di irregolari), approvando una mozione che va oltre i propri poteri e che impegna la giunta a manifestare contrarietà all’idea del governo. 🔗 Leggi su Laverita.info

fico fa un assist agli irregolari passa la mozione per bloccare il cpr
© Laverita.info - Fico fa un assist agli irregolari. Passa la mozione per bloccare il Cpr
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

"Meno irregolari in strada". La Porta appoggia il CprA Prato, seconda provincia in Toscana per numero di richieste di ingressi, si discute l'apertura di una struttura dedicata ai rimpatri.

CPR Castel Volturno, Aveta (M5S): “Approvata la mozione contraria”La mozione contraria alla realizzazione del CPR a Castel Volturno è stata approvata.

Fico, un passo verso la Regione: Posso tornare nelle istituzioniRompe gli indugi. A modo suo. E fa un passo avanti verso la candidatura a presidente della Regione Campania. Roberto Fico, l’ex presidente della Camera dei 5 Stelle, partecipa alla summer school del ... napoli.repubblica.it

Manfredi benedice Fico: insieme alla Festa dei Gigli, assist per le RegionaliÈ una benedizione. C’è il vescovo, c’è il santo, e anche se non si mischiano le faccende politiche con il credo religioso, vedere in processione tra la folla il 5 stelle Roberto Fico ha fatto pensare ... napoli.repubblica.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web