Carnevale di Fano Fabio Bargnesi eletto nuovo presidente con meno del 10% dei soci
Fabio Bargnesi è stato eletto nuovo presidente dell’Ente Carnevalesca di Fano. La sua elezione, avvenuta martedì, è stata formalizzata dopo che ha ottenuto meno del 10% dei voti dei soci, dato che era l’unico candidato in corsa. L’annuncio è diventato ufficiale nella giornata di ieri, confermando la nomina senza necessità di voto.
Fano (Pesaro e Urbino) martedì 30 giugno 2026 - Fabio Bargnesi è il nuovo presidente dell’Ente Carnevalesca. Il risultato era scontato, essendo l’unico candidato alla guida dell’associazione, ma da ieri è ufficiale. Le elezioni per il rinnovo degli organi dell’ente si sono svolte alla Casa della Comunità “Don Paolo Tonucci”, con le urne aperte dalle 10 alle 22. Lo spoglio, iniziato subito dopo la chiusura delle votazioni, ha sancito l’elezione della lista Bargnesi. I numeri del voto. A leggere i dati, prima della proclamazione, è stato lo storico carrista Riccardo Deli, presidente della commissione elettorale: 174 votanti, 167 voti validi, 7 schede bianche e 37 deleghe accettate dalla commissione. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Calcio a 5 serie B: ritorno dei quarti playoff, Fano domani alle 16 in casa con Recanati. Eta Beta, mister Bargnesi avvisa: "Niente pressioni, ce la faremo»Domani alle 16 si svolgerà in casa la partita di calcio a 5 di serie B tra Fano e Recanati, valida per i quarti di playoff.
Malagò nuovo presidente Figc: eletto con il % dei votiGiovanni Malagò è stato eletto nuovo presidente della Federcalcio con il 70% dei voti.
Temi più discussi: Carnevalesca, tutto pronto per le elezioni. Si vota il 29 giugno; Carnevalesca di Fano, Bargnesi corre per la presidenza: l'elezione del direttivo lunedì. Nell'unica lista conferme e nuovi volti: torna...; Provincia, Petrucci al futuro presidente: Pronto a collaborare ma nel segno della discontinuità.
Carnevale di Fano, lunedì si vota: Fabio Bargnesi candidato alla presidenza dell’Ente facebook
Carnevale di Fano, Fabio Bargnesi eletto nuovo presidente con meno del 10% dei sociEspletato ieri il rito delle votazioni per il rinnovo del direttivo dell'Ente Carnevalesca, nell'anno in cui l'evento principale della città torna però in mano al Comune. Il dato politico è l’affluenz ... ilrestodelcarlino.it
Carnevale di Fano 2026, stop al debutto: rinviata la sfilata dei bambiniFano (Pesaro e Urbino) sabato 24 gennaio 2026 - Il maltempo costringe a rimandare l’avvio del Carnevale di Fano 2026. Il Carnevale dei Bambini, inizialmente previsto per domenica 25 gennaio, è stato ... ilrestodelcarlino.it