Aversa stop a monopattini e bici elettriche in Ztl e nei parchi | l’ordinanza divide i cittadini
A partire da oggi, a Aversa sono vietati monopattini e biciclette elettriche nella Ztl durante le fasce di attivazione e all’interno dei parchi pubblici. L’ordinanza stabilisce il divieto di circolazione per questi mezzi nelle aree interessate, suscitando reazioni divergenti tra i cittadini. La misura mira a regolamentare l’uso di veicoli elettrici in aree sensibili, ma ha generato discussioni tra chi la considera necessaria e chi la giudica eccessiva.
Monopattini e biciclette elettriche, ad Aversa cambia tutto. Da oggi questi mezzi non potranno più circolare nella Ztl quando è attiva né all’interno dei parchi pubblici. La stretta voluta dal sindaco Franco Matacena, però, sta già facendo discutere e divide cittadini e utenti sui social. L'articolo Teleclubitalia. 🔗 Leggi su Teleclubitalia.it
Notizie e thread social correlati
Aversa, stop a monopattini e bici elettriche in Ztl e nei parchi: multe per i trasgressoriAversa ha vietato l’uso di monopattini e biciclette elettriche nelle zone a traffico limitato e nei parchi pubblici.
Sicurezza stradale: "Traffico contromano di monopattini e bici elettriche"Una lettrice ha segnalato un problema di sicurezza stradale nell’ultimo tratto di via Alessandro Volta, tra l’incrocio con via G.
Argomenti più discussi: Aversa, stop a monopattini e bici elettriche in Ztl e nei parchi: multe per i trasgressori; Aversa. Stop a monopattini e e-bike in ZTL e nei parchi; Prete si schianta contro un guardrail, è positivo alla cocaina; Ufficiale, Maresca è il nuovo allenatore del Manchester City.
Stop a monopattini e biciclette elettriche nella Ztl e nei parchi pubblici di #Aversa. Il sindaco Franco Matacena ha firmato un'ordinanza che vieta la circolazione dei mezzi di micromobilità elettrica nelle aree interessate. Sarà consentito soltanto il transito conduc facebook