Vernio in lutto è morto a 59 anni Daniele Santini Storico dipendente Coop sempre al servizio della comunità

Notizia in breve

Vernio piange la scomparsa di Daniele Santini, morto a 59 anni dopo una lunga battaglia contro una malattia. Santini, storico dipendente di una cooperativa, era molto conosciuto e apprezzato nella comunità. La sua morte ha lasciato un vuoto tra amici e colleghi, che lo ricordano come una persona sempre disponibile e impegnata nel servizio agli altri. La notizia ha suscitato cordoglio tra i residenti del paese.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Prato, 29 giugno 2026 –  Vernio in lutto per la morte di Daniele Santini, venuto a mancare all’età di 59 anni dopo aver combattuto contro una brutta malattia. Tutti a Vernio lo conoscevano, per averlo incrociato dietro al banco della gastronomia o tra le corsie dei negozi. E tutti in questi decenni hanno avuto modo di apprezzarne la gentilezza, la disponibilità e la professionalità.   Il cordoglio dell'Amministrazione comunale  . Appena appresa la notizia, l’Amministrazione comunale ha diramato un comunicato per esprimere il più profondo cordoglio per la sua scomparsa. Daniele ha dedicato gran parte della sua vita lavorativa alla cooperazione, prestando servizio prima nell’Unione Cooperativa, poi in Coop Bisenzio e Ombrone e infine nell’attuale Coop Alta Toscana. 🔗 Leggi su Lanazione.it

vernio in lutto 232 morto a 59 anni daniele santini storico dipendente coop sempre al servizio della comunit224
© Lanazione.it - Vernio in lutto, è morto a 59 anni Daniele Santini. Storico dipendente Coop, sempre al servizio della comunità
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Corfinio in lutto: addio al sindaco e medico storico della comunitàCorfinio piange la perdita del sindaco e medico storico della comunità, deceduto recentemente.

E’ morto il dottor Massimo Santini, lutto a MassaUn medico è morto improvvisamente all’interno di una struttura sanitaria a Massa.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆