Torino ubriaco si intrufola in casa di una donna poi minaccia i Cc | peruviano subito rilasciato
Un uomo di 46 anni si è introdotto nell’appartamento di una donna nel quartiere Barriera di Milano a Torino e ha dichiarato di essere il padre del bambino in grembo alla donna. Dopo l’arresto da parte dei carabinieri, l’uomo è stato subito rilasciato. Durante l’interrogatorio, si è difeso affermando di non essere un ladro e di avere una relazione con la donna coinvolta.
“Io non sono un ladro. Quella signora lì è la mia fidanzata, aspetta pure un bambino da me” Si è difeso così davanti al giudice un 46enne peruviano, arrestato dai carabinieri sabato sera dopo essersi intrufolato nell’appartamento di una donna a Torino, nel quartiere Barriera di Milano. A chiamare le forze dell’ordine sarebbe stata proprio la donna, che ha negato di conoscere bene l’uomo riconoscendolo solo come un “collega del suo ex compagno”. L’uomo sarà processato fra una decina di giorni con l’accusa di tentato furto e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo si sarebbe introdotto nell’abitazione della donna nella notte tra sabato e domenica, dopo aver trascorso la serata con un amico. 🔗 Leggi su Imolaoggi.it
Segui gli aggiornamenti su Torino.
Notizie e thread social correlati
Torino, ubriaco si intrufola in casa di una donna: arrestato | "Non sono un ladro, è la mia fidanzata incinta"Un uomo di 46 anni è stato arrestato nel quartiere Barriera di Milano dopo essersi introdotto senza autorizzazione in un appartamento.
Bologna, fugge in monopattino e investe i Cc: tunisino arrestato e subito rilasciatoUn uomo tunisino è stato arrestato dai carabinieri dopo aver investito due militari con un monopattino mentre cercava di fuggire.