Milan Stones è un' idea per la difesa Suggestione Liberali
John Stones, difensore inglese, lascerà il Manchester City al termine del suo contratto, in scadenza il 30 giugno. Dopo dieci anni trascorsi nel club, si parla di un possibile trasferimento in Italia, con alcune squadre che lo valutano come possibile rinforzo per la linea difensiva. La notizia circola tra le voci di mercato, senza conferme ufficiali.
John Stones entra nel mirino delle squadre italiane. Dopo 10 anni al City, il difensore inglese lascerà Manchester: il suo contratto scade il 30 giugno. Una condizione che lo rende un obiettivo molto appetibile. Secondo quanto riportato da Milan News, voci dall'Inghilterra darebbero i rossoneri in pressing sul difensore. Senza dubbio il Diavolo sta sondando il mercato dei centrali: l'idea è quella di rinforzare il reparto con un calciatore che rispecchi l'idea di calcio di Amorim, ovvero un difensore tecnico che possa favorire la prima uscita dal basso. Per questo negli ultimi giorni era spuntato anche il nome di Antonio Silva, centrale del Benfica. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it
Segui gli aggiornamenti su Milan.
Notizie e thread social correlati
Calciomercato Juve LIVE: rispunta l’idea Kim per la difesa, suggestione Stiller a centrocampoSul calciomercato della Juventus si riaccende l’interesse per un difensore coreano, con voci che parlano di una possibile trattativa in corso.
Ultimissime Inter LIVE: Sfuma l’arrivo di Nico Paz. Stones ultima idea per la difesa nerazzurraNico Paz non arriverà all’Inter, che ora valuta l’ultima opzione difensiva con i Rolling Stones.
Si parla di: Primi contatti tra il Milan e gli agenti di Stones: affare possibile ad una sola condizione.
Sfuma Antonio Silva? Milan, l’occasione si chiama John Stones: a parametro zero sarebbe il colpo perfettoSe la pista che porta al difensore del Benfica dovesse definitivamente complicarsi, il club rossonero dovrebbe valutare con decisione l’opportunità Stones Le difficoltà emerse nelle ultime ore nella ... milannews24.com
Milan, ora cacciate tutti. Allegri, è il suo fallimento. Senza Champions ciao Modric. Un nuovo progetto con Italiano e D’Amico. Juve: Spalletti-Chiellini al comando. Yildiz ...Un fallimento totale, il Milan è riuscito a buttare via la Champions, s’è fatto rimontare dal Cagliari già salvo. E’ una delle serate più nere della storia recente dei rossoneri, quello che s’è visto ... tuttomercatoweb.com